A FESPA 2016 la stampa creativa firmata Canon

Canon si posiziona al terzo posto nella classifica dei brevetti statunitensi

Nel corso di FESPA Digital 2016, Canon Europe presenterà le infinite opportunità che la stampa digitale di grande formato è in grado di offrire sia agli operatori del settore che al mondo della stampa creativa e dell’interior decoration.

Presso il proprio stand, un vero e proprio studio di design (Hall 1, Stand F100-F120), Canon guiderà i visitatori in un viaggio a partire dalla fase iniziale di progettazione fino alla stampa del prodotto finale. Saranno in mostra tutte le potenzialità creative e artistiche fornite dalla gamma di soluzioni per la stampa di grande formato, e saranno presentate per la prima volta a livello europeo le due nuove stampanti flatbed Océ Arizona 1280 XT e Océ Arizona 1280 GT.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Infine, Canon mostrerà come l’utilizzo di nuove applicazioni, attraverso soluzioni tecnologicamente avanzate, possa generare opportunità interessanti per il mercato e un maggiore impatto sulle comunicazioni marketing. Le testimonianze dei clienti confermeranno l’elevato valore della partnership con Canon, che comprende consulenza strategica, formazione e orientamento, e supporto continuo per permettere alle aziende di realizzare progetti sempre più creativi e piani di crescita profittevoli.

Esperti del settore creativo, dell’istruzione e della produzione saranno disponibili per spiegare come raggiungere gli obiettivi di business e come le aziende siano cresciute grazie a importanti partnership e al potere della stampa.

Gli esperti presenti saranno:

Clive Booth –  fotografo, designer e regista con ampia esperienza, dalla moda al ritratto

Dag Myrestrand – CEO, Bitmap, Norvergia – azienda dedicata ai servizi di stampa creativa, fotografica e servizi legati alla cinematografia

Gary Dixon, Lintec Graphic Films / Vitrography – produttore internazionale di innovative pellicole  stampabili PVC-free, utilizzate per applicazioni industriali specialistiche su vetro, tra cui prodotti innovativi utilizzati per interni, progettazioni architettoniche e ambienti di vendita al dettaglio

Leggi anche:  Epson presenta la più recente evoluzione della stampa inkjet con tecnologia a freddo Heat-Free

Jos Laugs – Art Academy, Maastricht

I visitatori dello stand avranno anche la possibilità di scoprire le infinite opportunità di stampa grazie all’ultima pubblicazione di Canon – Think Creative – disponibile in formato cartaceo presso lo stand Canon.

“Questo è uno dei momenti più entusiasmanti per lavorare nell’ambito della stampa”, dichiara Mathew Faulkner, European Marketing Manager, Wide Format Printing Group, Canon Europe. “Siamo costantemente impegnati a supportare la creatività e le ambizioni degli operatori del settore attraverso materiali e applicazioni innovative. Quest’anno a Fespa vogliamo dimostrare come la stampa possa essere protagonista in questo processo, offrendo interessanti opportunità di crescita profittevole e di sviluppo del proprio business”.