Fitbit Alta, l’innovativo braccialetto fitness alla moda

Fitbit Alta, l’innovativo braccialetto fitness alla moda

Esclusivi accessori intercambiabili che si adattano ad ogni stile e una serie di nuove funzioni fra cui reminder che suggeriscono di fare movimento, per restare in forma ed essere sempre motivati a raggiungere i propri obiettivi

Fitbit presenta Fitbit Alta, un braccialetto sottile ed elegante che può essere personalizzato  secondo ogni stile, con funzionalità avanzate per monitorare i propri allenamenti in modo facile e per trovare la giusta motivazione a fare movimento.  Fitbit Alta presenta un design dalle finiture satinate, un corpo in acciaio inossidabile e comprende una linea di cinturini alla moda intercambiabili in diversi colori e materiali, per trovare lo stile adatto a ogni occasione. Oltre a monitorare automaticamente attività giornaliere, allenamenti e sonno, il dispositivo incoraggia ad essere attivi tutto il giorno grazie a delle notifiche, divertenti e discrete, che aiutano a restare in forma e, allo stesso tempo, fornisce un feedback visivo sui progressi raggiunti, avvisa l’utente di chiamate o SMS in arrivo  e ricorda gli appuntamenti del calendario direttamente sul display.

Fitbit Alta è disponibile in prevendita da oggi sul sito web di Fitbit insieme al recentemente annunciato e pluri-premiato Fitbit Blaze e arriverà in Italia da aprile 2016. I due nuovi dispositivi sono i più smart e fashion fitness tracker proposti finora da Fitbit.

“Fitbit Alta sarà il nostro dispositivo alla moda più interessante. Il suo design accattivante e versatile ben si adatta a tutte le situazioni della vita quotidiana: dalla palestra, all’ufficio, a una serata fuori”, ha commentato James Park, CEO e co-fondatore of Fitbit. “Alta ha tutte le funzioni classiche di monitoraggio di Fitbit insieme ad altre caratteristiche innovative appositamente progettate per motivare ancor di più gli utenti. Pensato per la nostra grande community social mondiale, Alta è il prodotto giusto per chi cerca un modo semplice per mantenersi motivati e connessi, adattandosi a ogni stile di vita”.

Ti potrebbe interessare

Categorie: Hardware