Fujitsu: per Forrester leader nei servizi per il workplace

fujitsu Workplace

Fujitsu aiuta le aziende a raggiungere l’equilibrio digitale grazie a una vision lungimirante nei servizi per il workplace

Fujitsu è stata nominata leader nei servizi per il workplace a livello globale ed EMEA e “strong performer” in Nordamerica dalla società di ricerche Forrester. I report Forrester Wave valutano criteri che sottolineano la profondità e l’estensione delle capacità dei vendor, unitamente alle loro proposte, strategie e presenze di mercato. Questi risultati evidenziano come i clienti apprezzano l’approccio Human Centric Innovation di Fujitsu, che li stia aiutando a raggiungere un “equilibrio digitale”, dove i servizi per il workplace rivestono un ruolo essenziale per rafforzare l’ecosistema di dipendenti e partner.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Nel report dedicato alla regione EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa), Fujitsu è stata identificata come uno dei tre vendor che guidano il gruppo. Forrester identifica i principali elementi di differenziazione nell’eccellenza del delivery e nei progressi compiuti in termini di innovazione. Così si esprime l’autore dello studio:

“Fujitsu ha una forte presenza sul mercato dei servizi workplace e forti capacità in area EMEA e Asia-Pacifico. L’offerta di Fujitsu è supportata dall’integrazione nell’ecosistema aziendale e da una visione chiara sull’evoluzione futura dei servizi workplace. La sua presenza su mercato è rafforzata dalle proprie esperienze in ambito service desk. I clienti globali potrebbero essere preoccupati che Fujitsu abbia una presenza relativamente minore in Nordamerica, ma anche in quest’area l’azienda sta crescendo attaraverso accordi strategici. La società rappresenta una scelta ideale per quei clienti che gravitano sul territorio europeo. Inoltre, Fujitsu crede molto nell’importanza di misurare la customer experience e a le va riconosciuta una vision unica relativa ai servizi workplace”.

Leggi anche:  Dedagroup Business Solutions acquisisce Laser e Opentech