Hitachi Systems CBT diventa Oracle Diamond Partner, il livello top di Partnership

Flavio Radice presidente & CEO
Flavio Radice presidente & CEO

Flavio Radice presidente & CEO

Hitachi raggiunge lo status più elevato nell’Oracle Partner Network

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Hitachi Systems CBT S.p.A. (“Hitachi Systems CBT”), consociata interamente controllata di Hitachi Systems Ltd., ha annunciato di aver ottenuto lo status di Diamond Oracle Partner, il livello superiore del programma Oracle Partner Network (OPN).

Questo importante risultato dimostra il continuo impegno nell’alleanza strategica tra Hitachi e Oracle e conferma le competenze e l’eccellenza nello sviluppo dei prodotti e della tecnologia Oracle da parte di Hitachi per rispondere in modo sinergico alle esigenze dei clienti.

I rigorosi requisiti necessari per ottenere l’esclusivo grado di Diamond Partner rappresentano il riconoscimento per il team di Hitachi Systems CBT che ha conseguito una serie di achievement: competenze certificate su tecnologie Oracle,   supporto costante e continuativo sui prodotti Oracle, approfondita conoscenza nell’implementare prodotti Oracle, Partner riconosciuto per l’affidabilità sulle soluzioni e per l’allineamento con la vision Oracle.

Hitachi Systems CBT ha puntato sull’eccellenza del know how Oracle con l’obiettivo di massimizzare il valore delle tecnologie rivolte alla propria customer base e ai prospect: “Intendiamo continuare a potenziare la collaborazione con Oracle – ha dichiarato Flavio Radice, Presidente e CEO di Hitachi  Systems CBT – per poter fornire le soluzioni più innovative e a valore aggiunto ai clienti.”

L’affidabilità, la competenza e la conformità agli elevati standard sono i pillar della sinergia con Oracle e fattori imprescindibili di trust per i clienti, soprattutto in ambito Cloud Computing. Essere Diamond avvalora la brand reputation di Hitachi Systems CBT che si posiziona, tra le tante expertise, come leader per la capacità di sviluppare soluzioni IT flessibili, personalizzate e integrate di Hybrid Cloud. In questa specifica

area di business, Hitachi ha presentato all’Oracle Cloud Day il caso di successo di T.R.S., azienda leader nello sviluppo tecnologico della sharing mobility attivo da anni su brand come Enjoy di ENI, ACI Global, ICS ed Enel.

Leggi anche:  E4 Computer Engineering continua a crescere nel 2024

TRS, vista la continua crescita nella quantità e complessità dei dati da gestire, ha individuato in Hitachi il partner ideale per il passaggio al cloud per rispondere ad esigenze di continuità, affidabilità e sicurezza, elementi necessari per la piattaforma di car sharing online h24, 365 giorni l’anno per oltre 450.000 utenti finali.

Con l’annuncio dello status di Oracle Diamond Partner, il team di Hitachi Systems CBT punta con maggior determinazione a rafforzare il business con Oracle attraverso un’offerta completa di soluzioni avanzate.