Ricoh riceve quattro premi da Buyers Laboratory

stampanti Ricoh SP C440DN

Ricoh Europe ha vinto quattro “Pick of the Year Awards” da parte di Buyers Laboratory LLC (BLI) per le stampanti A4 SP C440DN, SP 4520DN e SP 6430DN e per la soluzione multifunzione A4 a colori MP C306SP

Ricoh Europe ha ricevuto nuovi prestigiosi riconoscimenti da parte di Buyers Laboratory a conferma della propria capacità di sviluppare tecnologie a supporto dell’innovazione negli ambienti di lavoro. In particolare, Ricoh Europe ha vinto quattro “Pick of the Year Awards” per le stampanti A4 SP C440DN, SP 4520DN e SP 6430DN e per la soluzione multifunzione A4 a colori MP C306SP. I tecnici di BLI hanno valutato e testato questi modelli che si sono distinti per le elevate performance.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Due volte all’anno con i Pick awards premiano i prodotti che dimostrano performance d’eccellenza durante i rigorosi test”, spiega David Sweetnam, Director of Research and Lab Services for BLI EMEA/Asia. “Questi quattro Winter Award 2016 sottolineano gli investimenti di Ricoh nella attività di Ricerca e Sviluppo. I prodotti Ricoh si sono distinti per affidabilità, produttività e qualità di stampa; molto apprezzate anche le funzionalità per la sicurezza e la scansione dei documenti.

Olivier Vriesendorp, Vice President Product Marketing di Ricoh Europe, ha commentato: “Questi premi sottolineano la nostra leadership nello sviluppo di tecnologie e servizi grazie ai quali le aziende possono migliorare la gestione delle informazioni e introdurre nuove modalità di lavoro”.

Le soluzioni Ricoh premiate:

Ricoh SP C440DNOutstanding Colour Printer for Large Workgroups
Ricoh SP C440DN

 

 

 

 

 

 

Ricoh SP 4520DNOutstanding Printer for Mid-Size Workgroups
Ricoh SP 4520DN       

 

 

 

 

 

 

Ricoh MP C306SPOutstanding Colour MFP for Mid-Size Workgroups
Ricoh MP C306SP

Leggi anche:  Tutto quello che avreste voluto sapere sul networking

 

 

 

 

 

 

Ricoh SP 6430DNOutstanding A3 Printer for Mid-Size Workgroups
Ricoh SP 6430DN