Tagetik lancia un nuovo sito web per il CFO e l’area Amministrazione, Finanza e Controllo

tagetik_sito web

Il nuovo sito web dell’azienda offre un’esperienza digitale completa e riflette gli ultimi trend in tema di ‘digital marketing’

Tagetik annuncia il lancio del nuovo sito web Tagetik.com/it. Il sito web dell’azienda, dedicato al mercato italiano, è stato completamente ridisegnato per offrire ai clienti, ai partner e, più in generale, al CFO e all’area ‘Amministrazione, Finanza e Controllo’ un accesso immediato a molteplici informazioni e approfondimenti sia sul mercato del Corporate Performance Management (CPM) sia sulle soluzioni e i servizi offerti da Tagetik.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il nuovo sito web si aggiunge al portale “Tagetik Community”, lanciato all’inizio del 2015. Il portale, sviluppato specificamente per i clienti e i partner dell’azienda, include un’ampia gamma di documentazione tecnica e manuali-utente insieme alle ultime novità di prodotto, informazioni e risorse dedicate alla formazione e un forum di Q&A per gli utenti del software.

“Il nostro software è riconosciuto sul mercato per l’elevata qualità in termini di ‘user experience’”, ha dichiarato Dave Kasabian, Chief Marketing Officer di Tagetik. “Allo stesso modo, vogliamo che il nostro sito web rifletta a pieno l’impegno per l’eccellenza nello sviluppo del software e della sua interfaccia grafica ed offra a ogni visitatore un’esperienza digitale positiva, ricca in termini di contenuti e personalizzata secondo interessi specifici”.

La nuova esperienza digitale di Tagetik comprende:

  • Design e navigazione basati sui migliori e più moderni principi di ‘digital marketing’.
  • Informazioni dettagliate sulle soluzioni software dell’azienda, filtrabili per settore, ruolo, processo finanziario, tecnologia e conformità normative.
  • ‘Responsive design’ per poter consultare il sito da qualsiasi dispositivo mobile.
  • Presentazione semplificata delle informazioni, inclusi i report degli analisti, i case study, i white paper, gli webinar, i video-demo e molto altro ancora.
  • Localizzazione per più di 50 aree geografiche.
Leggi anche:  YouTube segnalerà i video creati o modificati con l’IA

“Il nostro sito web è parte integrante del nostro business”, ha aggiunto Manuel Vellutini, co-CEO di Tagetik. “Oggi, la maggior parte delle selezioni di software iniziano con approfondite ricerche on-line. Il nostro obiettivo è dare agli utenti del nostro sito non solo le informazioni di cui hanno bisogno per scegliere una soluzione software di CPM ma offrire anche approfondimenti e aggiornamenti sulle principali tendenze e criticità nell’area ‘Amministrazione, Finanza e Controllo’ e a supporto del CFO”.