Vaniday tra le migliori app di gennaio 2016

vaniday

La app Vaniday, che permette di prenotare i migliori trattamenti di bellezza da smartphone on the go, è stata inserita da Apple tra le migliori app di gennaio 2016 all’interno dell’App Store italiano

Vaniday, il marketplace internazionale dedicato ai servizi Beauty & Wellness è il luogo ideale dove prenotare trattamenti di bellezza e benessere da pc e da smartphone. Attiva da marzo 2015, Vaniday ha lanciato la propria app a settembre 2015 per dispositivi Android e iOS.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Grazie alla app, prenotare il prossimo servizio estetico è ancora più semplice e a portata di tocco! Infatti, è possibile scegliere e prenotare ovunque ci si trovi dal proprio dispositivo mobile. L’app segue il layout semplice e intuitivo del sito e attraverso la geolocalizzazione, trovare il salone più vicino è ancora più facile!

Vaniday è operativa in sei Paesi: Italia, Brasile, Russia, Emirati Arabi, Australia e Singapore. La giovane piattaforma conta già oltre 7.000 saloni e continua a crescere con prenotazioni che raddoppiano di mese in mese.

Leggi anche:  RS Italia, le nuove regole dell’approvvigionamento MRO