Verizon presenta il successo della piattaforma ThingSpace

thingspace verizon

Verizon ha mostrato i dati del successo del progetto ThingSpace, in occasione della presenza al Mobile World Congress.

Disponibile in 120 paesi, ThingSpace è uno strumento che consente alle aziende di piccole, medie e grandi dimensioni di tutto il mondo di creare applicazioni IoT, in modo semplice. A meno di 5 mesi dal lancio, il successo della piattaforma è riconosciuto dagli oltre 4.000 sviluppatori che utilizzano il servizio ogni giorno.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Per questo motivo, Verizon ha annunciato di voler aprire la propria piattaforma a operatori terzi e provider di servizi tecnologici e lanciare un nuovo set di strumenti con l’obiettivo di rispondere alle crescenti preoccupazioni delle aziende relative alla sicurezza.

Verizon ha, inoltre, presentato nuove partnership e deployment innovativi di soluzioni IoT realizzate grazie a ThingSpace, in grado di affrontare alcune delle più grandi sfide nel campo dell’agricoltura, della sanità, della sostenibilità, della sicurezza pubblica e dello sviluppo urbano. L’obiettivo della strategia globale di Verizon è, infatti, semplificare l’Internet of Things (IoT) e ridurre la frammentazione del mercato, così da favorire l’adozione di questa tecnologia da parte delle aziende.

Leggi anche:  Tisséo, Azienda dei Trasporti di Tolosa: autobus ultraconnessi grazie alle soluzioni Cradlepoint