Critica a Donald Trump su Facebook ottiene il record di like

lettera donald trump facebook

Un lettera aperta a Donald Trump in cui lo si accusa di razzismo e incitamento all’odio ha battuto ogni record di condivisioni su Facebook

In un post su Facebook il fotografo e blogger Brandon Stanton ha voluto dire la sua sulla campagna elettorale di Donald Trump ottenendo il maggior numero di like ma raggiunto sul social network. Nella sua lettera aperta al milionario, pubblicata sulla pagina Humans of New York, lo accusa di incitare all’odio e al razzismo e di non essere adatto a guidare gli Stati Uniti. “Insieme a milioni di americani, anch’io sono arrivato a comprendere che opporsi a lei non è solo una presa di posizione politica. E’ una questione morale”, scrive Stanton.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il post ha ottenuto 1.993.000 di like, tra cui quello della candidata per il partito democratico Hilary Clinton. La lettera ha anche raggiunto 1.096.000 condivisioni e oltre 100mila commenti. Su Twitter il contenuto che ha ottenuto la maggiore considerazione da parte degli utenti della piattaforma è stato un selfie scattato alle premiazioni degli Oscar dall’attrice Ellen De Generes con 2.405.491 condivisioni. In precedenza il record apparteneva alla foto pubblicata dal presidente Barack Obama nel giorno della sua rielezione.

Leggi anche:  Elmec 3D celebra 5 anni di storia e lancia il nuovo sito web