L’app HR Infinity 2.0 di Zucchetti premiata all’Italian Mission Awards

Funzionalità avanzate per la gestione delle note spese e semplicità di utilizzo: ecco i segreti del successo dell’applicazione sviluppata dall’azienda lodigiana e premiata come miglior soluzione mobile per un settore in crescita come il business travel

Nella serata di gala di lunedì 14 marzo, Zucchetti è stato uno dei vincitori dell’Italian Mission Awards, un premio dedicato al business travel e organizzato da Newsteca, la casa editrice della testata Mission – La rivista dei viaggi d’affari.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

All’Hotel Principe di Savoia di Milano, le aziende in lizza per un riconoscimento erano 95, ma soltanto 27 (oltre a due menzioni speciali) sono risultate alla fine vincitrici in diverse categorie.

In particolare, Zucchetti è stata premiata per la “Miglior soluzione mobile per viaggiatori d’affari” per  l’app Hr Infinity 2.0, l’applicazione che permette di disporre su dispositivi mobili (smartphone e tablet) delle funzionalità della suite HR Infinity per l’amministrazione, la gestione e l’organizzazione del personale.

La giuria ha apprezzato in modo particolare le funzionalità della app dedicate alla soluzione ZTravel, che consentono di compilare e memorizzare le spese di trasferta sul proprio smartphone, sia online che offline, e di trasferirle direttamente al sistema gestionale.

“Il riconoscimento di quest’anno è dovuto principalmente all’opzione mobile della nostra suite HR Infinity che consente al dipendente di inserire, aggiornare e consultare 24 ore su 24 i propri documenti personali, e all’Ufficio Risorse Umane di verificare, approvare o respingere in tempo reale tutte le richieste inserite dai propri collaboratori – spiega Valentina Ubaldi, product manager ZTravel –. Con l’app è inoltre possibile fotografare le pezze giustificative a supporto della nota spese, predisponendo quindi automaticamente un archivio digitale ai fini della conservazione sostitutiva.

Leggi anche:  TeamSystem lancia TeamSystem Enterprise Cloud Costruzioni per la gestione completa dei processi del mondo delle costruzioni

Per quanto riguarda l’applicazione ZTravel, HR Infinity 2.0 si inserisce perfettamente in un’ottica di maggiore produttività e di risparmio aziendale: con l’app il dipendente può inviare tutti i giustificativi di spesa mentre si trova ancora in trasferta, dando la possibilità all’ufficio preposto al controllo di anticipare e snellire le attività di controllo.

Con questa soluzione stimiamo si possa aumentare l’efficienza dei processi del 15%.

Il nostro successo certifica che stiamo premendo l’acceleratore nella giusta direzione, considerando che abbiamo continuato a puntare su un mercato dalle grandi potenzialità come quello del business travel”.