Le prime immagini del nuovo campus di Google

google campus

La città di Mountain View ha reso disponibile il primo render del nuovo campus che Google intende costruire

Google ha in progetto di ampliare la sua sede con un nuovo campus in grado di ospitare oltre 20mila dipendenti. La struttura hi-tech sarà costruita nell’area di Charleston East a Mountain View e comprenderà ampi spazi verdi, ristoranti, attività ricreative e negozi. Oggi sul sito della città californiana è stato pubblicato un documento che mostra le prime immagini del design del campus. Se la città di Mountain View approverà il progetto, questa sarebbe la prima struttura mai progettata e realizzata interamente da Big G in California per le proprie attività. La sede attuale è infatti un edificio preesistente all’arrivo del colosso del web, che ha lanciato ufficialmente il suo primo progetto come MVNO chiamato Project Fi.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

google campus

Anche altre aziende della Silicon Valley hanno rinnovato la propria sede o stanno per farlo. Facebook ha inaugurato l’anno scorso la sua  Zee Town a Menlo Park e Apple sta ultimando le ultime pratiche amministrative per la costruzione dell’Apple Campus 2 a Cupertino.

Leggi anche:  Come garantire che la nuova direttiva sulla rendicontazione della sostenibilità delle imprese dell'UE porti a veri progressi in ambito ESG