Le prime immagini di HTC 10

htc 10

Durante il Mobile World Congress di Barcellona, l’azienda non ha mostrato il suo prossimo gioiello. Ma un video teaser…

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Tra le aziende presenti all’edizione annuale del Mobile World Congress di Barcellona, HTC è quella che ha tenuto il profilo più basso. La multinazionale taiwanese ha mostrato i nuovi device della linea Desire, middle-range di tutto valore ma nulla a che vedere con il tanto agognato successore di One M9. Eppure, durante l’ultima giornata di conferenza, HTC ha rilasciato un’immagine che lascia pochi dubbi all’immaginazione e che recita: “Power of 10”. Il riferimento è al futuro smartphone, numerazione 10, in arrivo entro la primavera.

Le immagini in anteprima

Grazie al lavoro sottobosco di Evan Blass, ovvero evleaks, oggi si conosce qualche foto di render del cellulare, con un’immagine che mostra una versione bianca del dispositivo preso in diverse angolature. Secondo la fonte, si tratterebbe di una versione di design del telefonino che però potrebbe rappresentare totalmente ciò che vedremo presto. Pare che la presentazione di HTC 10 (e non One M10), ci sarà a metà aprile, con un lancio nei negozi giusto un mese dopo. Non vi è ufficialità ma è chiaro che per non perdere il treno della concorrenza, la società dovrà pur presentare un top di gamma entro il primo semestre dell’anno. Sicura la scelta di Android 6.0 Marshmallow, così come della fidata tecnologia BoomSound che ha posto proprio la serie One come una delle scelte migliori per gli amanti dell’intrattenimento in mobilità.

Leggi anche:  Lenovo presenta con NVIDIA soluzioni di Hybrid AI per portare la potenza dell’AI generativa a ogni azienda e nel cloud