Le ultime novità su HTC One M10

htc one m10

Trapelano nuove indiscrezioni sullo smartphone top di gamma One M10 di HTC che sarà svelato in aprile

HTC ha scelto di non presentare il suo smartphone top di gamma al Mobile World Congress di Barcellona. HTC One M10, o forse solo HTC M10, verrà probabilmente mostrato a Londra il prossimo 11 aprile durante un evento dedicato. Nel frattempo l’azienda taiwanese ha diffuso alcuni teaser che lasciano intuire alcune caratteristiche del device. Il primo, accompagnato dall’hashtag “#powerof10”, mostra la silhouette del terminale e conferma i bordi smussati e una scocca in metallo.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

htc one m10

L’immagine diffusa tramite il suo account Twitter ufficiale lascia intendere che HTC abbia lavorato molto sul proprio dispositivo per renderlo il più performante sul mercato.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, si prevede che HTC One M10 monterà un display Super LCD 5 da 5.1 pollici, processore Qualcomm Snapdragon 820 o Mediatek a seconda dei mercati, 4 GB di RAM, 4 formati di memoria espandibili con MicroSD (16-32-64 GB) e batteria da 3.000 mAh. Per quanto riguarda l’esperienza fotografica, il CFO di HTC, Chia Lin Chang, l’ha definita “molto interessante”. Il terminale dovrebbe offrire una fotocamera frontale da 5 Mpx con tecnologia Ultrapixel e una principale da 12 Megapixel lo stesso sensore prodotto da Sony, autofocus a rilevazione di fase e la stabilizzazione ottica dell’immagine. HTC One M10 non presenterà i caratteristici altoparlanti frontali ma si ritiene integrerà un lettore di impronte digitali nel tasto Home e forse per la prima volta sarà anche resistente all’acqua. Il sistema operativo sarà Android 6.0.1 Marshmallow con interfaccia grafica personalizzata HTC Sense 8.

Leggi anche:  Lenovo porta l'intelligenza artificiale di nuova generazione all’edge e presenta il server edge più potente del settore

[ot-video type=”youtube” url=”MlEzHohCduk&list=PLGDJwi4NxPcgsemFAnv9Jmox-2xRPQdeW”]