Nexus Space, lo smartphone che arriva dal futuro

Huawei produrrà il nuovo Nexus per Google?

Gli sviluppatori Android hanno scoperto un nuovo smartphone chiamato Nexus Space con 128 GB di RAM e processore a 128 bit

Lo smartphone del futuro è già tra noi. Alcuni sviluppatori Android hanno trovato una nuova sezione nella Developer Console chiamata “Reviews From Space” (Recensioni dallo Spazio) con all’interno un commento relativo a un fantomatico Nexus Space, uno smartphone dalle caratteristiche davvero incredibili. Il feedback è firmato da Alex Scott, che si presenta come un astronauta in orbita a 400 km di distanza dalla Terra.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Nexus Space offre uno display da 7.2 pollici con risoluzione 3.000 x 2.000 pixel e densità 500 ppi, 128 GB di RAM e un processore basato su un’architettura a 128 bit. Curiosamente il terminale sfrutta Android 6.0 Marshmallow come sistema operativo e non Android N, che dovrebbe essere presentato ufficialmente alla Google I/O 2016. Purtroppo per i fan degli smartphone di Google, che sta lavorando ad una tastiera per iOS, si tratta di un pesce d’aprile anticipato. La data della recensione è infatti 1/4/2029, ovvero 13 anni nel futuro. “La migliore applicazione nello spazio! Amo utilizzare Habit Tracker: Goals & To-do’s nello spazio. Comunque, mi piacerebbe avere un supporto migliore per Space Design a gravità zero: darò sei pianeti quando disponibile!”, scrive il finto astronauta.

nexus space

Leggi anche:  Stampanti “a prova di GDPR”