Seeweb lancia una nuova offerta di server dedicato

seeweb sever dedicato

Seeweb lancia una nuova offerta di server dedicato: disponibile online a prezzi invitanti Foundation Server Smart. Anche stavolta con un occhio al cloud.

Il Cloud Provider italiano Seeweb alla storica offerta di server dedicati, hosting e cloud, oggi affianca una soluzione innovativa che coniuga la molteplicità di utilizzo del server dedicato alle potenzialità di un’infrastruttura che guarda molto al private cloud.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il nuovo prodotto prende il nome di Foundation Server Smart, ed è a tutti gli effetti una macchina fisica adatta a ogni utilizzo ma, in un presente in cui il cloud computing si espande a ritmi esponenziali, anche molto indicata per chi cercha una buona base per il proprio cloud ibrido o privato con VMware, Hyper-V, Citrix Xen o KVM e la garanzia delle più elevate prestazioni nella modalità single thread.

Foundation Server Smart è configurato con 4 core, 32 GB di RAM, e i dischi (locali ridondati) possono essere scelti da 2X2TB o 2x500GB SSD senza variazioni di costo (si tratta di dischi SATA o SSD locali al server in configurazione RAID 1). Altre caratteristiche del nuovo prodotto: 1 Gbps di banda garantita, console remota per la gestione, controllo completo via web, gestione full dei Virtual Media per installazione da remoto, rete dedicata IPv4 e IPv6.

Leggi anche:  Lenovo ThinkReality VRX è ora disponibile in Italia