Brother taglia i costi di stampa con la nuova stampante inkjet per l’home office

Brother presenta una nuova stampante inkjet all-in-one in grado di ridurre i costi per la produzione di documenti di alta qualità di oltre il 60% in tre anni.

Il nuovo modello MFC-J985DW è stato progettato per consentire un importante risparmio sui consumabili e garantire la massima convenienza grazie ai costi di stampa ridotti; il tutto combinato con numerose funzionalità e connettività.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Dal design sottile ed elegante, il nuovo modello si aggiunge alla gamma inkjet di Brother, per soddisfare l’esigenza di volumi di stampa medio-alti con costi ridotti, senza bisogno di grande manutenzione.

Le cartucce d’inchiostro ad alta capacità di Brother sono proposte ad un prezzo conveniente e sono in grado di stampare 2.400 pagine in bianco e nero e 1.200 pagine a colori. MFC-J985DW offre un costo pagina ridottissimo: solo 0,012€ per la stampa in bianco e nero e 0,052 € per la stampa a colori.

La nuova macchina intelligente combina un ingombro ridotto (420mm x 341mm x 172mm), con velocità e affidabilità ed è perfetta per gli uffici di piccole dimensioni o per gli home office.

Lorenzo Matteoni, Marketing Manager di Brother Italia afferma: “I nostri nuovi modelli, ad alto risparmio sui consumabili, sono stati sviluppati per chi ha l’esigenza di avere elevati volumi di stampa, documenti di alta qualità e performance nelle operazioni di copia e scansione, in combinazione con i costi ridotti dei consumabili”.

“Questi modelli sono stati progettati con un’attenzione particolare ai costi e consentono risparmi a lungo termine, senza sacrificare l’efficienza nelle funzionalità o la qualità di stampa.”

MFC-J985DW utilizza le nuove cartucce d’inchiostro LC22U ad alta capacità di Brother studiate proprio per garantire costi ridotti sui consumabili.

Leggi anche:  Solutions30: l’impegno green continua con il recupero dell’hardware

MFC-J985DW funziona in modalità Wi-Fi, consentendo la stampa e la scansione da dispositivi mobili, oltre al collegamento diretto con i servizi cloud. Dotato di un touchscreen LCD di 6,8 centimetri di facile utilizzo, offre anche la stampa automatica A4 fronte/retro, la produzione di foto senza bordi e la velocità di stampa fino a 12ipm in bianco e nero e 10ipm a colori. Compatibile con le applicazioni da mobile di Brother, assicura ottime performance nelle operazioni di copia e scansione.