Cisco Italia premia PRES “Cisco Learning Partner of the Year 2016”

D4 Business Club, il nuovo programma per il channel di DATA4

Cisco Italia ha premiato PRES con il più importante riconoscimento per i Centri di Formazione Cisco

“Siamo felici di premiare PRES Cisco Learning Partner of the Year 2016”, afferma Eric Moyal, Partner and Commercial Teams Sales/Channels Director di Cisco Italia, “PRES è partner strategico di Cisco da oltre 15 anni, sia in ambito System Integration che Formazione.”

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Premiamo PRES per l’eccellenza dei suoi docenti, per il forte orientamento alla customer satisfaction e per la passione e la dedizione nel formare i professionisti dell’ICT sulle architetture Cisco: dall’Enterprise Network al Cloud, dalla Collaboration al Data Center, dalla Security all’IoT”, prosegue Moyal. “La trasformazione digitale pone nuove sfide ed apre grandi opportunità: coglierne il potenziale richiede nuovi mindset ed elevate skill. PRES è un partner d’eccellenza nella realizzazione di soluzioni IT e nella formazione dei tecnici.”

“Siamo onorati per il premio Cisco Learning Partner of the Year conferitoci da Cisco Italia, che si viene ad aggiungere ai 5 Cisco Instructor Excellence Award vinti dai nostri docenti CCSI (Certified Cisco Systems Instructors) al Cisco Partner Summit, tenuto a San Diego lo scorso marzo. In quella stessa occasione siamo stati premiati anche come Cisco Learning Partner of the Year 2016 della regione South Emear,” afferma Matteo Masera, Direttore Commerciale di PRES.

“Siamo Cisco Gold Partner dal 1999 e Cisco Learning Specialized Partner dal 1997”, prosegue Masera. “Portiamo e integriamo nelle aziende le più innovative soluzioni tecnologiche – on premise, cloud e ibride – e formiamo i professionisti dell’ICT con percorsi di formazione ufficiali e certificati. Contribuiamo al successo dei nostri clienti, alla crescita delle loro performance e ad accelerare il raggiungimento dei loro obiettivi di business. La nostra mission è connettere le aziende al futuro.”

Leggi anche:  Smartphone, mercato in flessione e crollo dei big