Fitbit presenta il nuovo Charge HR rosa

fitbit

Sempre più scelta nella gamma di colori Fitbit e con la primavera è tempo di rosa

Fitbit aggiorna la gamma di colori disponibili aggiungendo la nuova colorazione rosa per Charge HR, il braccialetto dedicato al fitness per monitorare in modo continuo il battito cardiaco. La nuova colorazione rosa va ad aggiungersi alle altre cinque già disponibili che includono nero, prugna, blu, mandarino e verde acqua –  una scelta sempre più ampia per un dispositivo dal design comodo ed elegante, con un occhio al pubblico femminile.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Fitbit Charge HR è un activity tracker dalle tecnologie avanzate che, oltre alle classiche funzioni di un activity tracker, integra anche funzionalità smart che consentono di ricevere le notifiche delle chiamate ricevute sul dispositivo abbinato e permette di consultare l’orario sul display OLED del braccialetto, rendendolo adatto per ogni momento della giornata.

Ogni battito conta con Fitbit Charge HR

Fitbit Charge HR integra una tecnologia di misurazione ottica del battito cardiaco PurePulse che fornisce un monitoraggio continuo e automatico al polso della frequenza cardiaca durante tutto il giorno (non solo quando si è svegli) e durante gli allenamenti per condividere un quadro completo del proprio stato di salute. La misurazione del battito per minuto aiuta a mantenere costante l’intensità degli allenamenti e avere un monitoraggio sempre più preciso delle calorie bruciate durante ogni sessione. PurePulse offre inoltre una panoramica generale dello stato di salute, incluso il battito a riposo e l’attività cardiaca durante la giornata, il tutto senza dover indossare fasce legate al torace.

Tra le altre funzioni integrate su Cahrge HR, c’è la modalità Multi-Sport  che permette di registrare diversi allenamenti specifici come bicicletta, corsa,  cardio fitness, pesi,  yoga e molti altri sport, mentre rileva in tempo reale le statistiche delle proprie performance per aiutare a raggiungere i risultati migliori durante ogni sessione. PurePulse, nella modalità Multi-Sport, ha funzionalità migliorate per un monitoraggio avanzato dell’attività cardiaca, soprattutto durante sessioni di allenamento intense. SmartTrack, inoltre, permette il riconoscimento automatico degli allenamenti che registra automaticamente attività motorie, come bicicletta, trekking e corsa nonché alcuni allenamenti aerobici e sport come tennis, basket e calcio. La funzione offre molti modi per essere motivati e orgogliosi dei propri allenamenti, tracciandoli facilmente con l’app Fitbit e aggiungendoli automaticamente agli obiettivi di esercizio prefissati per la settimana.

Leggi anche:  Samsung presenta l’SSD Portatile T5 EVO