Infor annuncia Infor Customer Relationship Management next-generation

Customer Relationship Management

Informazioni a portata di mano grazie a un supporto alla mobility ottimizzato, funzionalità offline e nuove configurazioni

Infor ha annunciato Infor Customer Relationship Management (CRM) next-generation, che offre un’applicazione mobile con un’intuitiva interfaccia utente in stile Infor SoHo. La nuova release di Infor CRM, versione 8.3, presenta un’esperienza utente maggiormente integrata e semplificata, grazie a configurazioni, integrazioni aggiuntive e accesso a dati critici in modalità offline. Infor CRM consente alle aziende di ottimizzare ogni interazione, per tutto il ciclo di vita dell’attività dei clienti, sia in ufficio che sul campo.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Grazie a Infor Intelligent Open Network (ION), un middleware purpose-built, Infor CRM 8.3 offre un’integrazione con il back-office preconfigurata con diversi sistemi ERP per beneficiare di un software senza restrizioni. L’utente dispone di una visibilità completa attraverso un singolo ambiente di gestione e modeling, oltre a una piattaforma unificata per social, dispositivi mobile e cloud. Inoltre, l’integrazione di Infor Configure Price Quote (CPQ) consentirà ai clienti che operano nei settori manifatturiero e della distribuzione di disporre di una visione unificata dall’ordine alla consegna, attraverso un’unica interfaccia. Infor CPQ permette di acquisire informazioni sui prodotti personalizzabili e di condividerle con rivenditori e forza vendita, su qualsiasi dispositivo, in modo da ottimizzare e rendere più intuitivo il processo di selezione e configurazione.

La nuova e accattivante interfaccia utente di Infor CRM Mobile 3.4, sviluppata da Hook & Loop, l’agenzia interna di digital design di Infor, consente alle aziende di semplificare il modo di lavorare e visualizzare le informazioni necessarie in tempo reale attraverso qualsiasi dispositivo mobile. Grazie al nuovo layout, la forza sul campo dispone di maggiore visibilità con un design intuitivo e intelligente, che promuove il livello di efficienza, riducendo notevolmente l’esigenza di formazione. Gli utenti possono anche accedere a dati offline, quando l’accesso alla rete non è disponibile. I dati dei clienti, inclusi profili e informazioni sulle attività, possono essere salvati localmente sul dispositivo mobile, mentre i dati consultati di recente rimangono anch’essi memorizzati sul dispositivo, aumentando il livello di produttività.

Leggi anche:  5 modi in cui una moderna architettura dei dati può ridurre i costi delle telco

“Grazie ad un’applicazione mobile facile da utilizzare e dal design accattivante, gli utenti avranno tutte le informazioni critiche a portata di mano e le aziende potranno migliorare le interazioni con i clienti esistenti e potenziali”, ha dichiarato Pierre Custeau, Vicepresidente, Product Strategy, Infor Customer Experience. “In tutti i settori, dall’industria manifatturiera e dai servizi finanziari, fino alla distribuzione e al retail, l’esigenza di disporre di un accesso immediato e continuo ai dati estratti da diverse applicazioni, come i sistemi ERP, di gestione finanziaria e di gestione della supply chain, è fondamentale per garantire una customer experience di livello superiore”.