Innovazione e tecnologie emergenti in primo piano dal 20 al 22 aprile ad IT4Fashion

it4fashion2016_News

Alterna e Altea Digital in collaborazione con Microsoft vi danno appuntamento ad IT4Fashion per dimostrarvi come l’innovazione e le soluzioni digitali emergenti possono sostenere il Made in Italy ed accelerare il business delle fashion industries

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Dal 20 al 22 aprile Alterna, Altea Digital e Microsoft vi aspettano ad IT4Fashion, l’evento IT dedicato alle aziende del Fashion & Luxury, allo stand S8 presso l’Ex Manifattura Tabacchi di Firenze. Un’opportunità esclusiva per approfondire le tematiche e le soluzioni digitali più challenging per intraprendere con successo il percorso di digital transformation.

Sosteniamo il “Customer Journey” a partire dalla Sentiment Analysis e Brand Reputation fino alle soluzioni per il Retail, il Virtual Showroom e Merchandising, i Wearable Device e la Realtà Aumentata, incluse le soluzioni basate su IoT.

In particolare al nostro stand si potranno avere approfondimenti sulle soluzioni Microsoft che reinventano la produttività e la Supply Chain nel mondo del Luxury: gli ERP verticali per il fashion basati su Dynamics AX e NAV, Dynamics CRM per il Customer Engagement, il Cloud Azure, la Productivity & Collaboration con Office365, l’Advanced Analytic con Cortana Suite e Machine Learning per le analisi predittive.

Quest’anno le prime due giornate, mercoledì 20 e giovedì 21 aprile, saranno dedicate al business attraverso una ricca area espositiva, gli interventi in plenaria ed i casi di studio presentati nelle sessioni parallele dalle principali aziende di settore.

Il 20 aprile il nostro cliente OLG Onward Luxury Group, punto di riferimento per la produzione e distribuzione di altissima gamma in Italia, darà voce ad uno di questi casi di studio. Nella sessione Supply Chain vi racconterà come da un’operazione di “merge & acquisitiontipica del mondo del Luxury, si sia resa necessaria una pronta ridefinizione dei sistemi informativi. Da qui la scelta di rinnovare il sistema ERP per sostenere la crescita e l’evoluzione del gruppo e generare negli anni futuri un vantaggio competitivo proprio anche grazie all’IT.

Leggi anche:  Intelligenza artificiale: il mercato in Lombardia raggiunge quasi 192 milioni di euro nel 2023

I nostri migliori professionisti danno appuntamento nell’area espositiva a tutte quelle aziende che credono nell’innovazione come leva competitiva per affrontare un mercato sempre più complesso.

La partecipazione al convegno è GRATUITA, la richiesta di iscrizione è obbligatoria al link.