Mitel raggiunge il traguardo dei due milioni di utenti cloud

Mitel MyCloud

La sua market share aumenta e si qualifica come 1° fornitore al mondo per le Business Communications sul Cloud

Mitel annuncia di aver raggiunto e superato l’importante traguardo dei due milioni di utenti di business communication sul cloud, rafforzando ulteriormente la propria leadership nel settore. Questo traguardo comprende le oltre 70.000 postazioni implementate dall’inizio dell’anno e arriva sulla scia di un quarto trimestre record che ha registrato il 44% di crescita di fatturato nel cloud.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La forte crescita di Mitel nel cloud riflette quando pubblicato recentemente nel report di Synergy Research Group, che vede l’azienda mantenere la leadership mondiale nella market share delle comunicazioni business sul cloud.

“Negli ultimi mesi il nostro giro di affari è più che duplicato e le nostre precedenti soluzioni non erano più in grado di soddisfare le aspettative, né di offrire la customer experience che volevamo”, afferma Matt Harrell, chief executive di NA-Comm. “Nel settore della consulenza IT, non potevamo aspettare che le cose cambiassero da sole, per questo abbiamo deciso di cambiarle noi passando a Mitel. Con le soluzioni Mitel e la sua piattaforma mobile-first, i nostri affari crescono senza vincoli permettendoci di lavorare ovunque e in qualsiasi momento.”

“La domanda per le comunicazioni in cloud è in continua crescita in tutto il mondo, mentre le aziende di tutte le dimensioni ricercano flessibilità nelle soluzioni e nelle proposte commerciali” afferma Jon Brinton, Executive Vice President e General Manager di Mitel Cloud. “Qualsiasi siano le esigenze dei diversi business, Mitel permette, accompagnando le aziende, di approfittare dei benefici delle comunicazioni in cloud – che sia privato, ibrido, pubblic o mobile.”

Leggi anche:  Il MultiCloud Link di Aruba: la soluzione di connettività privata verso tutte le piattaforme di cloud pubblico