Oltre 700 persone attese a “Making Together”, l’evento Zucchetti dedicato ai partner

Cresce la rete dei Partner DocLife

Il 6-7 aprile p.v. Rimini diventerà per due giorni la capitale italiana della tecnologia, in quanto sarà la sede di “Making Together”, l’evento che vedrà protagonisti Zucchetti, primo gruppo italiano di software, e i suoi business partner presenti su tutto il territorio nazionale.

Più di 700 persone sono attese alla manifestazione, durante la quale Zucchetti presenterà le prossime strategie e le ultime novità della propria offerta dedicata al mercato ‘Aziende’: gestionali/erp, soluzioni per la gestione del personale, ‘cross’ application (CRM, Document Management System, ecommerce, Unified Communication ecc.), con approfondimenti sui temi Cloud, Mobile, Big Data e Analytics.
“Il gruppo Zucchetti – dichiara il presidente Alessandro Zucchetti – continua a crescere, nonostante la crisi del mercato.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Nel 2015 abbiamo superato i 386 milioni di euro di fatturato, con un aumento del 7,5% rispetto allo scorso anno; abbiamo assunto più di 200 persone arrivando a 3.150 addetti; abbiamo acquisito 4.900 nuovi clienti, tagliando il traguardo dei 105.000 clienti in gestione.

Questi risultati sono stati ottenuti grazie all’impegno e alla passione delle nostre persone che continuano a realizzare soluzioni di qualità e di carattere innovativo. Fondamentale è stata inoltre la capacità dei nostri business partner di trasferire al mercato il valore della nostra offerta; per questo motivo la rete distributiva è sempre al centro della strategia Zucchetti e l’obiettivo di ‘Making Together’, come recita il nome dell’evento, è ribadire che ‘fare business insieme’ è la nostra formula per avere successo”.

Il meeting Zucchetti, che vedrà la partecipazione anche di prestigiosi ospiti del mondo dell’Information Technology tra i quali IBM e Microsoft, si svolgerà interamente al Palacongressi di Rimini, con i seguenti orari:

Leggi anche:  AlixPartners festeggia i suoi primi 20 anni in Italia: nuovi uffici e rientro a Milano di Stefano Aversa

-Mercoledì 6 aprile: ore 13.30 – 18.00
-Giovedì 7 aprile: ore 9.00 – 13.00 / 14.30 – 17.00

Il programma dell’evento è disponibile a questo link