Il portale Clienti e il servizio di Helpdesk Nuovamacut a supporto delle aziende

nuovamacut help desk

Nuovamacut (una Società TeamSystem) annuncia il Nuovo Portale Clienti e il nuovo servizio NMHelpDesk, al fine di garantire un migliore supporto alle necessità delle aziende.

In occasione del Nuovamacut Live 2016, tenutosi lo scorso novembre a Bologna, la convention annuale organizzata per tutta la community Nuovamacut, Davide Centomo, direttore tecnico della software house, ha fornito al pubblico un anteprima sulle principali novità delle versione 2016: “Col nuovo Portale Clienti e la console NMHelpDesk integrata in SolidWorks abbiamo immaginato un nuovo modo per interagire e fornire supporto tecnico ai nostri clienti: si tratta di una piattaforma studiata per offrire un’esperienza immediata, diretta, e personale nella quale abbiamo cercato di mettere a fattore comune il meglio della nostra conoscenza”, ha commentato Davide Centomo.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La timeline rappresenta il tratto distintivo del nuovo portale, a colpo d’occhio riassume i contatti intercorsi: ticket, interventi tecnici, rilasci aggiornamenti e contratti di manutenzione. Ma non solo, tra le prime funzionalità rilasciate ricordiamo:

• Apertura, gestione e aggiornamenti Ticket direttamente integrati in SolidWorks.
• Teleassistenza per connettersi rapidamente al supporto tecnico Nuovamacut.
• Knowledge Base: la porta d’accesso all’archivio d’esperienza Nuovamacut. Informazione e documentazione di approfondimento facilmente fruibili tramite video ed articoli sempre disponibili.
• Area riservata per il download dei prodotti Nuovamacut e personalizzazioni.
• Istruzioni dettagliate per ottenere l’ultima versione di SolidWorks insieme alla presentazione delle novità direttamente da Nuovamacut Live.
• Download automatico degli ultimi aggiornamenti dei software Nuovamacut.

Dall’homepage del Portale Clienti Nuovamacut è possibile scaricare direttamente l’NMHelpDesk, un’applicazione totalmente integrata in ambiente SolidWorks, che consente al cliente di ricevere supporto e assistenza immediata, in maniera interattiva.

“Tutte le novità del nuovo portale clienti e i miglioramenti apportanti al servizio di HelpDesk rientrano coerentemente nella strategia di Nuovamacut, che mette la soddisfazione del cliente e la qualità della sua esperienza utente al centro dei propri obiettivi” conclude poi Sauro Lamberti, amministratore delegato di Nuovamacut.

Leggi anche:  Google penalizzerà sul motore di ricerca i siti che usano contenuti generati da IA