Zucchetti Centro Sistemi a IT4Fashion 2016

Zucchetti Centro Sistemi

Zucchetti Centro Sistemi (ZCS) sarà presente alla Sesta Edizione di IT4fashion 2016, che si terrà  a Firenze dal 20 al 22 aprile, presso la Ex Manifattura Tabacchi.

ZCS sarà presente all’evento per presentare le ultime novità in ambito Software & Automation per il settore Fashion, in particolare: Controllo Ordini e Spedizioni con varchi di lettura Rfid, Robot automatici per la Logistica, APP CRM, APP Catalogo & Presa Ordini, APP Gestione Trasferte, ERP Fashion, Mobile Business Intelligence. Per la prima volta, ZCS mostrerà come le soluzioni software integrate a sistemi hardware  sviluppano prodotti  innovativi, in grado di soddisfare le  esigenze delle aziende del settore moda (e non solo) in termini di tracciabilità, controllo, risparmio costi ed efficienza.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Nel corso della manifestazione sarà  inoltre presentata la Case History  di “Il Ponte Pelletteria” azienda di produzione e commercio accessori in pelle marchio “The Bridge”, con sede a Firenze. La collaborazione tra ZCS e il Ponte Pelletteria è  nata per rispondere all’esigenza, comune a molte aziende del settore fashion e non solo, di snellire la procedura di consultazione catalogo e presa ordini, dotando la rete vendita di un sistema pratico e consultabile sempre ed ovunque, anche in assenza di connessione web.

“In un mercato sempre più competitivo le aziende del settore moda devono restare al passo con i tempi e l’informatica svolge un ruolo di primo piano per supportarle, garantendo collaborazione e risposte immediate” dice Arianna Sacchetti, Division Manager SWD di Zucchetti Centro Sistemi “Le Fashion House di Abbigliamento, Calzature e Pelletteria presentano molte specificità e caratteristiche; obiettivo di ZCS è quello di analizzarle e sviluppare risposte adeguate.” continua Arianna Sacchetti “ L’importanza e la varietà di aziende che ci hanno scelto e che con noi hanno iniziato un processo di rinnovamento tecnologico, sono la dimostrazione  della validità delle nostre soluzioni”.

Leggi anche:  Netalia è tra le prime mille aziende europee per velocità di crescita