Concert e Porini annunciano una partnership per il verticale Dynamics AX dedicato al Fashion

In occasione del primo Microsoft Forum del 19 aprile, Concert e Porini hanno ufficializzato un importante accordo di partnership per la distribuzione e implementazione della soluzione verticale su piattaforma Dynamics AX dedicata al Fashion.

Le due aziende hanno congiuntamente annunciato la loro nuova partnership per la rivendita sul mercato italiano della soluzione verticale di Porini per l’industria della moda e dell’abbigliamento, basata su Microsoft Dynamics AX.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Concert è premium player del mercato italiano delle business solutions Microsoft AX ed unisce le risorse e le competenze delle divisioni di Altitudo e di EOS Solutions focalizzate sul gestionale Microsoft Dynamics AX. Concert con questo accordo prevede di focalizzare la propria strategia sul mercato del Fashion e del Retail facendo leva sulla competenza sull’esperienza e sulle soluzioni di Porini.

“Crediamo fortemente in questa nuova partnership perchè il mercato dell’abbigliamento, moda, retail é parte delle nostre strategie verticali, abbiamo risorse esperte e specificatamente dedicate e contiamo di beneficiare ma soprattutto essere parte della sempre crescente, in Italia come all’estero, quota di mercato di Porini”, dichiara Giorgio Rossi, Board Director di Concert.

“Siamo contenti e orgogliosi di questa nuova partnership, perchè Concert é un partner molto attivo e motivato nel mondo di Microsoft Dynamics AX e  il loro focus è completamente in linea con il nostro; crediamo ci sia un grande potenziale per rendere questa cooperazione un grande successo per entrambe le società”, dice Giuseppe Ghisoni, COO of Porini.

 

Leggi anche:  Crescita di assunzioni in Mechinno superiore al mercato