Delivering Innovation and Trust

Castles Technology

I terminali della linea Vega3000 ottengono la certificazione del Consorzio Bancomat

Castles Technology Europe, con Headquarter europeo a Milano, continua la propria crescita in Europa, fondando le proprie radici su oltre vent’anni di esperienza che vedono Castles Technology tra i primi produttori e distributori di soluzioni e servizi di pagamento nel mondo. Affermandosi nel 2015 con circa 1 milione di unità vendute in oltre 50 paesi nel mondo, Castles Technology sta proponendo sul mercato soluzioni complete, partendo dalla produzione dei terminali, con l’integrazione di applicazioni a valore aggiunto fino ai servizi per la gestione delle transazioni.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La sfida europea con sede centrale a Milano e uffici a Roma, Torino e Madrid, vede lavorare il team di sviluppo locale per seguire le certificazioni domestiche dei vari paesi europei, creando nuove
partnership strategiche per offrire ai clienti soluzioni innovative e personalizzate in settori verticali e bancari, nel rispetto dei più severi standard di sicurezza per gli schemi di pagamento, MasterCard e Visa.

In particolare per l’Italia la linea Vega3000, in particolare il terminale countertop, ha ottenuto la certificazione PagoBANCOMAT (PM-301010- 16-000019), soddisfando in questo modo gli standard più recenti richiesti dal mercato italiano per il pagamento con lo schema nazionale. Il grande vantaggio dell’offerta Castles sta in un’unica famiglia di prodotti Vega3000 basata sulla stessa piattaforma, che permette di sviluppare sistemi SW e applicazioni varie in grado di adattarsi facilmente ai diversi modelli di dispositivi: Countertop, Portable, Pin Pad, Mobile Pos e Unattended all-in-one.

“La certificazione Consorzio Bancomat rappresenta un passo molto importante per lo sviluppo delle nostre soluzioni nel mercato italiano e non solo. Stiamo già lavorando alla fase di estensione per tutti i modelli della nostra linea per poter proporre soluzioni innovative, “chiavi in mano”, in grado di semplificare le scelte dei merchant e soddisfare appieno le loro necessità”, aggiunge Filippo Scibilia, CEO and Managing Director di Castles Technology Europe.

Leggi anche:  Nel 2024 aprirà a Padova il NEHOS Data Center che può accelerare lo sviluppo digitale del Nord Est