OnePlus 3, presentazione in VR e visore in regalo

oneplus 3

Nei primi giorni di giugno si potrà finalmente ammirare OnePlus 3. Anche questa volta la presentazione sarà fruibile in realtà virtuale

Tra pochi giorni è prevista la presentazione di OnePlus 3, il nuovo top di gamma dell’omonima azienda cinese. Anche quest’anno i partecipanti all’evento potranno interagire tramite la realtà virtuale. Gli utenti potranno viaggiare sulla stazione spaziale “The Loop” tramite gli appositi visori VR come Loop VR Headset, il dispositivo di AntVR personalizzato da OnePlus. Per l’occasione il device per la realtà virtuale sarà disponibile gratuitamente, bisognerà solo pagare le spese di spedizione.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Secondo quanto afferma Pete Lau, CEO dell’azienda cinese, OnePlus 3 sarà più comodo da tenere in mano grazie a una parte posteriore che presumibilmente sarà leggermente ricurva. Il dispositivo dovrebbe montare un display da 5.5 pollici con risoluzione 1920 x 1080 pixel, processore Qualcomm Snapdragon 820, lettore di impronte digitali, batteria da 3.000 mAh, fotocamera principale da 16 Megapixel con apertura focale e autofocus laser. Il sensore anteriore sarà da 8 Mpx. La versione base di OnePlus 3 integrerà 4 GB di RAM e 32 GB di storage mentre quella premium offrirà 6 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione. Non è ancora chiaro se lo smartphone supporterà la tecnologia di ricarica rapida Quick Charge 3.0. La versione base di OnePlus 3 dovrebbe essere disponibile a 300 euro mentre quella premium a circa 450 euro.

Leggi anche:  Intel sposta più in avanti la legge di Moore