Sony Xperia XA Ultra: il perfetto selfie notturno è a portata di click

Xperia XA Ultra Colour Range

Sony Xperia XA permette di diventare un esperto di selfie grazie alla fotocamera anteriore da 16MP che garantisce ottime performance anche in condizioni di scarsa luminosità

Sony Mobile Communications annuncia Xperia XA Ultra, un nuovo smartphone che va ad arricchire la serie Xperia X e dotato di un’elegante selfie-cam. Con il suo schermo da 6 pollici, fotocamera frontale da 16MP, sensore sensibile alle condizioni di scarsa luminosità, autonomia di due giorni e un design sottile ed elegante con display borderless, questo nuovo prodotto è un perfetto smartphone di fascia media in grado di rispondere a qualsiasi esigenza.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Grazie all’avanzata fotocamera anteriore da 16MP e ai celebri sensori Sony in grado di scattare immagini perfette anche in condizioni di scarsa luminosità, con Xperia XA Ultra è possibile creare il selfie perfetto sia di giorno che di notte. La tecnologia Sony utilizzata per la fotocamera di questo dispositivo aiuta ad ottenere scatti sempre nitidi, luminosi e senza sfocature grazie ad un flash intelligente che dona luce naturale al viso durante gli autoscatti notturni e ad Optical Image Stabilisation, utile a contrastare gli effetti dei movimenti della mano. Scattare un selfie è reso ancora più semplice dalla funzionalità Hand Shutter: è sufficiente alzare la mano e il timer inizierà il conto alla rovescia, lasciando il tempo di mostrare l’espressione perfetta e mettersi in posa. La fotocamera principale da 21,5 megapixel e super-veloce, invece, è dotata di Hybrid autofocus e di avvio rapido dalla modalità standby che permettono di ottenere uno scatto spontaneo e di catturare anche il più piccolo dettaglio in una frazione di secondo.

Il display senza bordi da 6 pollici, con vetro curvo, è circondato da una scocca in metallo che crea una sensazione di continuità e permette al dispositivo di adattarsi perfettamente alla mano. Il design sottile e la modalità One-handed Operation rendono confortevole l’utilizzo del dispositivo anche con una sola mano nonostante l’ampio display.

Leggi anche:  Da HP nuovi strumenti per la produttività al CES 2024

Xperia XA è dotato di un grande e luminoso display, ma ciò non compromette lo standard della batteria Sony. Questo smartphone, infatti, assicura fino a 2 giorni di autonomia* con una singola carica, assicurando così all’utente a disposizione più tempo per chiacchierare, chattare, scattare foto e guardare contenuti multimediali. E se si avesse bisogno di una ricarica rapida del dispositivo? Quick Charger UCH12  garantisce a XA Ultra 5.5 ore di autonomia in solo 10 minuti.

Xperia XA Ultra è disponibile in nero, bianco e nell’innovativa variante Lime Gold e sarà disponibile da luglio nei mercati selezionati. Sono a disposizione anche eleganti cover per completare e proteggere Xperia XA Ultra, tra cui Style Cover Flip nei colori corrispondenti che permettono di accendere e spegnere il dispositivo tramite l’apertura e la chiusura della custodia.