Ultimi giorni per iscriversi gratuitamente al DIG.Eat 2016

La IX edizione della manifestazione ANORC sul digitale è ormai alle porte

DIG.Eat 2016: Digital wars, la vendetta dei Bit si terrà a Milano l’11 maggio presso il Centro Servizi della Banca Popolare di Milano (via Massaua, 6). Dalle 9:00 alle 18:00 si svolgeranno quattro tavole rotonde con l’intervento di esperti nazionali, rappresentanti istituzionali, esponenti del mercato, giornalisti di settore e pubblico in sala. Il DIG.Eat è un’imperdibile occasione di aggiornamento sulle ultime novità (alla luce della più recente normativa) in materia di app ed e-commerce, identità digitali e firme elettroniche, compliance, conservazione e protezione dei dati, contratti IT, Business intelligence e Big data. Al DIG.Eat sarà possibile scoprire quali sono le best practice messe in atto dalle principali aziende di settore, dialogare con esponenti del mercato della domanda e dell’offerta, trovare nuovi clienti o fornitori.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Sarà inoltre possibile fissare un breve appuntamento gratuito con i Responsabili della conservazione e della privacy, per un veloce confronto su tematiche di settore. La frequenza del DIG.Eat permette di acquisire crediti formativi ai professionisti iscritti all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili (7 crediti), all’ Ordine degli Avvocati (3 crediti), agli Elenchi di ANORC Professioni (4 crediti).

La  manifestazione può essere seguita anche in diretta streaming.

Le iscrizioni online si chiuderanno alle 12:00 di lunedì 9 maggio, sarà comunque possibile registrarsi all’evento presso il desk accoglienza il giorno della manifestazione.

Leggi anche:  La strategia vincente di Syneto