L’autostrada, spesso centro di dibattito, è la più innovativa e premiata d’Europa, si candida ad essere il tracciato più amato del quadrante tra est e ovest

Un’autostrada nata e voluta dal territorio, per questo è stata concepita e realizzata la A35 Brebemi. E’ quindi dal territorio stesso che si vuole ripartire, sentendo la voce di chi questa infrastruttura la utilizza quotidianamente e raccogliendo il parere di chi continua a ripetere “Brebemi mi ha cambiato la vita” è emerso un quadro molto positivo su un’infrastruttura che sta effettivamente aiutando il territorio.

Le testimonianze raccolte attraverso la veloce indagine che Brebemi ha svolto sul territorio sono molteplici e vanno a toccare i più diversi settori merceologici dalla grande distribuzione, alla logistica, dalle grandi aziende presenti sulla direttrice fino alla ristorazione di livello.

Anche per quanto riguarda il settore immobiliare l’area servita da Brebemi ha avuto segnali positivi dopo l’apertura. “All’interno di un aumento generale delle compravendite c’è da segnalare un incremento superiore alla media nelle aree servite da Brebemi in particolare nelle zone di Romano di Lombardia (Bg), Rovato (Bs) e zone limitrofe ma anche nell’area della così detta Corda Molle – Afferma Marco Anzini, Team Manager Tecnocasa per l’area Nord Est. Un aumento non solo a livello abitativo ma anche dal punto di vista delle locazioni commerciali e artigianali, con una tendenza a privilegiare questa nuova direttrice per gli spostamenti rapidi per Milano e per Brescia. Io stesso posso dire di utilizzarla quotidianamente, con un notevole vantaggio per gli spostamenti, gli appuntamenti e, di conseguenza, per l’incremento del lavoro.”

Leggi anche:  TAITTINGER rilascia il millesimato 2011 del Comtes de Champagne Rosé