Le soluzioni di archiviazione dati Fujitsu ai primi posti nella classifica Buyer’s Guide di DCIG

La gamma ETERNUS1 di Fujitsu si posiziona tra i primi posti della speciale classifica dedicata  allo studio sui sistemi di utility storage array e presentata da DCIG, una delle principali società di ricerca indipendenti.

La DCIG 2016-17 Utility SAN Storage Array Buyer’s Guide esamina le caratteristiche di 62 utility storage arrays offerti da 13 provider di soluzioni di archiviazione, e stila una classifica sulla base del punteggio assegnato loro.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’ottimo posizionamento della gamma ETERNUS di Fujitsu conferma la sofisticatezza dei prodotti Fujitsu rispetto a un settore di mercato altamente competitivo. In particolare, i modelli ETERNUS DX600 e DX500, creati per il consolidamento dei dati in grandi database, applicazioni business critical, business analytics e big data, hanno hanno ottenuto forti raccomandazioni,

Ken Clipperton, DCIG Lead Analyst, Buyer’s Guides, ha commentato: “I modelli Fujitsu ETERNUS DX600 S3 e DX500 S3 hanno ottenuto il più alto riconoscimento – la Raccomandazione – nello studio DCIG’s 2016-17 Utility Storage Array Buyer’s Guide. Questi sistemi di storage multi-protocollo unificati sono consigliati per la consolidazione di dati su larga scala, poiché combinano una capacità di archiviazione ampiamente disponibile, densa e modulare con data service aziendali a un costo per GB conveniente. Consideriamo una scelta eccellente anche gli array di dischi Fujitsu ETERNUS più piccoli, come i modelli DX200 S3 e DX100 S3.”

La società di ricerca DCIG, basata negli Stati Uniti, pubblica analisi e commenti informativi e approfonditi sulle tecnologie IT di terze parti. Si concentra principalmente sull’archiviazione dei dati, e la sua Buyer’s Guide rappresenta un punto di riferimento per i massimi vertici aziendali, gli IT manager, gli ingegneri e gli architetti specializzati in sistemi e storage, grazie all’esaustività e alla profondità delle sue analisi e alle raccomandazioni di tecnologie per l’archiviazione e la protezione dei dati.

Leggi anche:  Canon, l’era della convergenza: il futuro della stampa e del converting passa da qui

I riconoscimenti ottenuti dai sistemi ETERNUS DX di Fujitsu:

–          I modelli ETERNUS DX600 S3 e DX500 S3 sono “Raccomandati”

–          I modelli ETERNUS DX200 S3 and DX100 S3 sono considerati “Eccellenti”

–          ETERNUS DX60 S3, il modello più piccolo della gamma di archiviazione Fujitsu, è “Buono”