Prestazioni elevate e massima efficienza con Canon MAXIFY

MAXIFY

Canon presenta i nuovi modelli MAXIFY. I quattro nuovi multifunzione (MB2150, MB2750, MB5150 e MB5450) e la stampante (iB4150) andranno a sostituire le pluripremiate MAXIFY MB2050, MB2350, MB5050, MB5350 e iB4050.

La nuova serie permetterà di incrementare produttività ed efficienza, offrendo nuovo valore agli ambienti home office e small office.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’ideale per qualsiasi attività

La velocità e la versatilità dei modelli MAXIFY ottimizzano la produttività degli uffici grazie a un tempo di uscita della prima pagina (ISO-FPOT-MONO) di soli 6 secondi e una velocità di stampa A4 fino a 24 ipm in bianco e nero e 15.5 ipm a colori. I tempi di scansione e di copia garantiscono un output di qualità professionale. Gli inchiostri Dual Resistant High Density, espressamente progettati per questi modelli, sono resistenti all’attrito e all’utilizzo dell’evidenziatore, garantiscono qualità e lunga durata ed assicurano testi nitidi e grafici dai colori vivaci.

I modelli MAXIFY MB5150 e MB5450 si caratterizzano inoltre per la funzione di scansione fronte-retro a singolo passaggio (D-ADF), che permette di acquisire contemporaneamente entrambi i lati di un documento e di risparmiare tempo quando devono essere processati elevati volumi di lavoro.

Efficienza e prestazioni ottimali

La nuova gamma MAXIFY include modelli con una capacità carta che arriva fino a 500 fogli e serbatoi d’inchiostro XL ad alto rendimento in grado di produrre fino a 1.200 pagine in bianco e nero (MB2150 e MB2750) o 2.500 pagine in bianco e nero (MB5150, MB5450 e iB4150), senza dover sostituire le cartucce. Tutto ciò, contribuisce a ridurre la frequenza di sostituzione delle cartucce e i tempi di inattività del dispositivo, assicurando una maggiore efficienza operativa.

Dai bassi consumi energetici all’elevata capacità di stampa, la nuova gamma MAXIFY offre innumerevoli vantaggi in tutti gli ambienti.

E’ inoltre disponibile un’opzione per registrare il numero di attività eseguite, come ad esempio il volume totale di fogli stampati, scansionati o faxati che permette all’utente di avere completa visibilità sull’utilizzo effettivo del dispositivo.

Leggi anche:  PRiNKO sceglie la tecnologia Canon per guardare insieme ai nuovi orizzonti della stampa digitale

Tecnologia intuitiva

I nuovi modelli MAXIFY garantiscono semplicità di stampa, copia, scansione e utilizzo del fax. I cassetti ad alta capacità, l’alimentatore automatico da 50 fogli, la stampa fronte-retro e il supporto di diversi formati e tipologie di carta – dal semplice foglio A4 a etichette, buste, carta fotografica e documenti ID – semplificano le attività di stampa di ogni ufficio. Inoltre i modelli MB5150 e MB5450 dispongono di uno schermo touch a colori da 8,8 cm (3.5”) e di intuitive interfacce utente.

Perfetta integrazione

Tutti i nuovi modelli MAXIFY dispongono del protocollo SNMP (Simple Network Management Protocol) che consente la piena integrazione della stampante nella rete già esistente in ufficio. Grazie a questo strumento è disponibile un’ampia gamma di funzioni di manutenzione e monitoraggio compresi i livelli di inchiostro, stato degli errori e numero di pagine stampate. La stampante può così essere facilmente integrata anche negli uffici con elevati volumi di lavoro.

Connettività avanzata

La gamma MAXIFY è ideale per essere utilizzata in uffici domestici o da gruppi di lavoro in piccoli uffici. Inoltre, la connettività WiFi e Ethernet integrata permette di condividere i dispositivi tra più computer e device mobili. La compatibilità con l’app Canon PRINT permette la stampa e la scansione da smartphone e tablet. Con MAXIFY Cloud Link, disponibile su tutti i modelli, è infine possibile stampare ed effettuare scansioni tramite i più diffusi servizi di cloud storage, quali Evernote, Dropbox, Concur, OneDrive o Google Drive, senza l’utilizzo di un computer.

La nuova gamma Canon MAXIFY sarà disponibile da Luglio 2016.