Nuovo Sony Xperia E5

Xperia E5

Progettato per offrire alte prestazioni con una potenza di elaborazione super-efficiente, memoria espandibile e una batteria che garantisce fino a due giorni di autonomia

Sony Mobile Communications annuncia Xperia E5, uno smartphone pensato per il divertimento e semplice da utilizzare, che combina le avanzate performance e la tecnologia fotografica di Sony, a un prezzo accessibile.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Xperia E5 è il risultato di un approccio senza compromessi tra le capacità offerte dallo smartphone e il segmento di mercato a cui si rivolge”, dichiara Tsutomu Sato, Director of Product Marketing di Sony Mobile Communications. “È il dispositivo perfetto per chi cerca anche a un prezzo accessibile buone performance, tecnologie fotografiche e design, caratteristiche spesso associate a dispositivi top di gamma”.

Prestazioni affidabili grazie ai tre elementi che consentono di fare di più – un processore veloce, ampia capacità di memoria e fino a due giorni di autonomia

Alla base della combinazione tra prestazioni e potenza c’è il processore MediaTek MT6735 che – grazie alla sua avanzata piattaforma Quad-core e la rete veloce 4G LTE – garantisce contenuti multimediali, giochi ed esperienze di navigazione web su mobile immersive e coinvolgenti.

Scaricare e memorizzare contenuti è ancora più semplice grazie alla memoria espandibile fino a 200 GB tramite microSD, per ospitare in tutta sicurezza le applicazioni, la musica, le immagini e i giochi di cui non si può fare a meno.

La batteria a lunga durata di Xperia E5 garantisce un’autonomia fino a due giorni: è possibile scaricare app, guardare video in streaming e navigare sui social network senza doversi affidare regolarmente al carica batterie.
Disponibile nelle varianti Graphite Black e White, questo potente set di funzionalità è racchiuso in 8,2 millimetri di spessore e pesa solo 147g, per adattarsi in modo naturale e confortevole alla mano.

Leggi anche:  Pure Storage presenta nuove soluzioni di Converged Infrastructure ed espande l’intero spettro di analisi