SynerTrade cresce in Europa e inaugura la sede di Madrid

Ulteriore espansione strategica per SynerTrade che rafforza la sua presenza in Europa e apre i nuovi uffici in Spagna

SynerTrade inaugura la sede spagnola sotto la guida di Jesús López-Holgueras, Country Manager per Spagna e Portogallo, nominato contestualmente per sviluppare l’attività di SynerTrade in entrambi i Paesi.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Dopo il successo dell’apertura in Italia lo scorso anno, SynerTrade continua a crescere in Europa con la nuova sede di Madrid. Siamo lieti di accogliere Jesús con la sua notevole esperienza nel settore dei software, che ci aiuterà a sviluppare la nostra presenza quale key player in Europa”, ha commentato Franck Le Tendre, Western Europe EVP di SynerTrade.

Jesús López-Holgueras, 45 anni, ha iniziato la sua carriera come avvocato e consulente finanziario, prima di ricoprire la posizione di Sales Director in differenti aziende. Ha lavorato in Oracle, dove inizialmente ha gestito le relazioni con i partner, e, successivamente, con i clienti in qualità di Account Manager. Dopo avere rivestito il ruolo di Iberia Reseller Manager in VMware, a partire dal 2008 ha lavorato per 6 anni in Cognos (in seguito acquisita da IBM) come Sales & Channel Director, ricoprendo posizioni manageriali in diversi settori.
Nel 2014 è diventato Partner e Spain Country Manager di Bring Global, azienda leader specializzata nell’implementazione di soluzioni di Business Analytics e Big Data.

“Ora è il turno della penisola iberica e sono molto entusiasta e onorato di essere responsabile dell’espansione e del rafforzamento del business di SynerTrade in questa regione”, ha commentato Jesús López-Holgueras, Country Manager Iberia per SynerTrade.

Leggi anche:  SAP annuncia i risultati di Q4 e del FY 2023