Dal 16 al 23 giugno a Milano, Roma e Firenze sulle vetture di Uber si potranno vedere le serie TV di Infinity su tablet Huawei

Uber ha trovato un modo innovativo per intrattenere i propri clienti durante gli spostamenti in auto. Dal 16 al 23 giugno coloro che viaggeranno sulle vetture della startup di San Francisco a Roma, Milano e Firenze potranno usufruire di un tablet Huawei MediaPad M2 da 10.1 pollici per visualizzare gratuitamente film e serie TV dalla piattaforma di streaming Infinity TV. Tra i contenuti disponibili sulla piattaforma di Mediaset troviamo, ad esempio, “Ash vs Evilk Dead”, “Big Bang Theory” e “The Girlfriend Experience”.

Uber, che già consente di ascoltare la propria playlist preferita di Spotify sulle proprie vetture,  spera attraverso questa nuova opportunità di incrementare ulteriormente le corse in un periodo chiave dell’anno per il settore della moda italiana. A giugno si terranno infatti le sfilate di Moda Uomo a Milano mentre a Firenze è in programma il Pitti Immagine Uomo. La startup più discussa al mondo sta anche investendo grandi risorse nelle self driving car. Dopo la partnership con Ford e altre aziende per favorirne la diffusione, pare che Uber stia anche trattando con Fca per una possibile collaborazione in questo settore.

Leggi anche:  Le 10 migliori auto d’epoca su cui investire nel 2024