Con un dominio 1&1 .EU metti in evidenza l’identità europea della tua impresa

registrazione privata di dominio

Con la nuova estensione di dominio di primo livello .eu è possibile mettere il luce la connotazione europea di un sito aziendale, contribuendo a migliorare la visibilità su Internet per la propria impresa, di qualunque settore e categoria.

Avvalersi di un’estensione di dominio personalizzata e categorizzata, può significare per un imprenditore o professionista un modo utile ed efficace per spingere ancora di più il proprio business online, facendo leva sul alcune caratteristiche, per le quali l’utente finale è portato più facilmente a ricercalo sul web. Assicurandosi un dominio .eu, un’azienda che fa business in Europa e che desidera mettere il luce questa particolare identità ha la garanzia di potersi differenziare dalla concorrenza, per essere più facilmente trovata da alcune categorie di utenti online.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

1&1 ha compreso l’importanza dei nuovi domini fin dal novembre 2013, quando ha iniziato appunto a introdurre interessanti estensioni di dominio generiche (i nuovi gTLD). Ciò ha reso possibili infinite combinazioni per creare nomi di dominio completamente personalizzati e quindi siti ancora più efficaci per moltissime categorie di utenti. Grazie alle nuove estensioni è possibile, infatti, trovare il dominio che esprima al meglio il contenuto del proprio sito web, quindi del proprio marchio o settore di attività.

Da oggi è possibile registrare un dominio .eu con 1&1 per due anni, assicurandosi il vantaggio di pagare il prezzo di uno, direttamente sul portale 1&1 dedicato ai domini, dove è possibile, inoltre, reperire notizie, informazioni utili e suggerimenti sui domini che posso essere davvero rilevanti per una particolare area di mercato o campo di interesse.

Leggi anche:  SpaceX sta costruendo centinaia di satelliti spia per il governo degli Stati Uniti