E-care, management rinforzato con un nuovo ingresso

E-Care, è una delle principali società italiane di business process outsourcing impegnata a realizzare sviluppo e innovazione per le aziende clienti.

L’acquisizione del 100% della società da parte dell’azionista Olisistem – IT consulting SpA, avvenuta lo scorso Maggio porterà, mediante conferimenti di azienda che si completeranno nel mese corrente, ad un fatturato complessivo della società E-Care a circa 90 milioni di euro.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La strategia della nuova compagine azionaria è quella di attuare le sinergie risultanti dalla convergenza e complementarietà delle due area di business, Customer Care e Information Technology (mercato business di riferimento della Olisistem), per assicurare lo sviluppo attraverso l’innovazione e la diversificazione dei servizi e prodotti.

Luciano Scimò, Presidente della Olisistem, per rafforzare la presenza di E-Care sul mercato ha portato in azienda da Luglio, col ruolo di Head of Business Development, Gabriele Tridico.

Con un solido bagaglio di esperienze professionali alle spalle, dopo aver ricoperto vari incarichi dirigenziali in AlmavivA, Gabriele Tridico darà il suo contributo originale, capace di attrarre e indirizzare in maniera strategica i bisogni dei clienti, per intessere, costruire e rafforzare relazioni di valore con i brand. Oggi E-Care, per assicurarsi il giusto rilancio, ha necessità di ingaggiare professionisti con intuito e competenze, capaci di guardare ai cambiamenti del mercato proponendo soluzioni innovative e ripensando le modalità di relazione.

Gabriele collaborerà a stretto contatto con la Direzione Mercato di E-Care guidata da Saverio Strani e avrà come obiettivo primario l’ampliamento del portafogli clienti e la proposizione di soluzioni innovative sui clienti esistenti. “Dobbiamo stare sempre un passo avanti alle esigenze di business dei nostri clienti e governare in modo ottimale le complessità progettuali imposte dal mercato. L’esperienza manageriale e la capacità di intercettare i bisogni e proporre soluzioni è certamente la sfera di competenza che puntiamo a coltivare e accrescere con l’arrivo di Gabriele Tridico” dichiara Luciano Scimò.

Leggi anche:  Techedge diventa Avvale e punta su modelli di sviluppo circolari