Deezer si rifà il look e lancia una nuova Homepage

deezer

Navigazione semplificata e canali musicali dedicati

Deezer, il servizio globale di musica in streaming on demand si rifà il look e lancia una nuova versione della homepage, focalizzata su una più semplice navigazione all’interno del suo ampio catalogo. Flow, la caratteristica di punta del servizio, vede ora al suo fianco i Canali, contenenti playlist, brani e album per ogni genere musicale.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La nuova homepage ora ha una navigazione più facile da utilizzare, disegnata per guidare velocemente gli utenti verso i consigli musicali per loro più rilevanti ed i contenuti – a partire proprio dai Canali – attraverso i quali esplorare e scoprire le proprie categorie musicali e i generi. I Canali offrono circa 20 categorie musicali, personalizzate per gli utenti in base al luogo in cui si trovano e alle proprie preferenze musicali. All’interno dei Canali l’utente è libero di esplorare molto altro grazie alle playlist selezionate e agli album, agli artisti e alle novità discografiche.

Gli amanti della musica possono anche rilassarsi con una versione aggiornata di Flow, la colonna conora personalizzata per ogni singolo utente, che sa intuitivamente e con esattezza cosa ogni utente vuole ascoltare, e che include le proprie canzoni preferite ed i consigli personalizzati.

[blockquote style=”4″] “Non si tratta di un semplice miglioramento. Abbiamo fatto un progresso del 100% con Flow insieme ai nuovi strumenti utilizzati per scoprire nuova musica. È tutto ciò che i nostri utenti potrebbero mai desiderare, il tutto in un’unica homepage” ha affermato Alexander Holland, Chief Content and Product Officer, Deezer. [/blockquote]

Disponibile per tutti gli utenti Deezer su desktop, smartphone e su tutti i dispositivi.

Leggi anche:  Aubay, il potere dell’IA generativa per la BI conversazionale