Francesco Gelonese nuovo responsabile ERP e HCM di Indra in Italia

Francesco Gelonese Indra

Gelonese sarà responsabile del mercato Soluzioni di Gestione Aziendale, con l’obiettivo di consolidare la leadership della società negli ambiti Enterprise Resource Planning e Human Capital Management

Indra ha nominato Francesco Gelonese responsabile in Italia del mercato Soluzioni di Gestione Aziendale, che include le business unit di Enterprise Resource Planning (ERP) e di Human Capital Management (HCM).

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Francesco Gelonese vanta un’ampia esperienza manageriale nel settore IT, dove ha lavorato per importanti multinazionali. In particolare, ha maturato un’esperienza ventennale in ambito SAP e per i mercati di Industria e di Energia. Negli ultimi anni ha ricoperto il ruolo di Utilities SAP Operations Director per una delle principali realtà IT italiana.

Secondo Francesco Gelonese, nei prossimi anni “la competitività dei mercati dovrà necessariamente migliorare attraverso i servizi offerti all’utente e quindi anche noi partner dovremo fornire tecnologie e architetture che presentino un alto grado di flessibilità per adeguarsi facilmente alle nuove richieste”.
In questo contesto, le società di consulenza e tecnologia leader come Indra avranno un ruolo sempre più importante, ovvero, quello di anticipare il più possibile le necessità emergenti e di essere pronti a reagire alle richieste con proposte rapide ed efficaci.

“Domani l’approccio dell’IT ai mercati dovrà essere attento (not hearing but listening) ad interpretare le richieste o anche i soli messaggi in tempo rapido e dinamico (not waiting but in action)”, ha affermato Gelonese.

Global Partner Services SAP

Indra è Global Service Partner di SAP con più di 2.000 consulenti SAP in tutto il mondo. Il Global Partner Services è il livello di collaborazione più elevato che concede SAP. Ne fanno parte un gruppo selezionato di aziende con una visione di business focalizzata sulla tecnologia. I partner con questa qualificazione aiutano i propri clienti nella progettazione, implementazione ed integrazione delle soluzioni, ottimizzando i processi di business ed offrendo servizi di consulenza di alto livello strategico.

Leggi anche:  Smartphone, mercato in flessione e crollo dei big