Gear IconX disponibili sullo shop online di Samsung

Gear IconX

Samsung Electronics Italia prosegue l’espansione nel mercato degli indossabili dedicati al fitness e rende disponibili sullo shop online Gear IconX, gli auricolari senza fili che ampliano l’ecosistema Galaxy, progettati per supportare i consumatori durante l’attività sportiva.

Gli innovativi Gear IconX si adattano perfettamente all’orecchio consentendo di correre e saltare rimanendo sempre in posizione, offrendo funzioni avanzate e una tecnologia di precisione per il monitoraggio dei risultati sportivi oltreché un lettore musicale “stand-alone” per assicurare all’utente un’esperienza d’uso ottimale e divertente.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Lo smartphone non sarà più necessario durante gli allenamenti perché i Gear IconX hanno tutto ciò che serve: perfetti sia per le camminate sia per le sessioni di corsa, rilevano l’attività che si sta praticando, fornendo i dati aggiornati in relazione a velocità, distanza, durata, frequenza cardiaca e calorie consumate mediante un’apposita guida vocale –  registrata da voci reali in 15 lingue diverse – che consente di raggiungere il livello di intensità desiderato.

Attivando la modalità ambiente, gli utenti potranno ascoltare la musica preferita, rimanendo sempre a contatto con il mondo esterno e con ciò che li circonda e inoltre, una volta terminato l’allenamento e sincronizzato lo smartphone con gli auricolari, è possibile anche controllare le statistiche e monitorare i propri progressi attraverso l’applicazione S Health.

Un altro modo per continuare a tenere il passo è la modalità Bluetooth, che consente all’utente durante la propria attività fisica di scegliere se effettuare una telefonata grazie alla presenza di due microfoni incorporati, rispondere o rifiutare chiamate in entrata, ascoltare un brano musicale o attivare la modalità ambiente, con un semplice tocco dell’auricolare.

I Gear IconX sono dotati di 4GB di memoria interna consentendo di salvare fino a 1.000 brani musicali e, grazie alla custodia che funge anche da caricatore, è possibile ricaricare gli auricolari ovunque e in qualsiasi momento.

Leggi anche:  iPhone 15, c’è una novità per la realtà mista di cui Apple non ha parlato

Gear IconX: totale libertà di movimento

  • Vestibilità leggera, sicura e confortevole grazie agli auricolari di tre diverse misure
  • Attivazione pratica ed istantanea: basta inserire gli auricolari nelle orecchie
  • Monitoraggio dati dell’attività fisica, come distanza, velocità, durata, frequenza cardiaca, consumo calorico ecc. e sincronizzazione con S Health
  • Funzione “Guida Vocale” che fornisce un feedback vocale istantaneo sui progressi dell’utente e permette di regolare l’ascolto di musica
  • Lettore mp3 e memoria interna da 4GB in grado di riprodurre fino a 1.000 brani. È sufficiente picchiettare o sfiorare gli auricolari per regolare con facilità l’ascolto