SB Italia gestisce 10.000 postazioni di lavoro negli ospedali del torinese

L’azienda vince il bando di SCR- Piemonte Spa per la fornitura tecnologica della maggior parte delle ASL e aziende ospedaliere di torino e provincia

SB Italia comunica di essersi aggiudicata il bando di SCR – Piemonte Spa, per la fornitura in noleggio e relativi servizi di nuovi computer e stampanti, e alla manutenzione del parco pre-esistente della maggior parte delle ASL e Aziende Ospedaliere di Torino e Provincia: AA.SS.LL. TO1, TO2, TO4, AOU Città della Salute e della Scienza di Torino e AO Ordine Mauriziano.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Con la vincita di questo bando, SB Italia consolida la propria presenza nel settore sanitario, nell’ambito della gestione delle postazioni di lavoro. Infatti, ai servizi già erogati a partire dal 2012 per i principali ospedali di Bergamo, Brescia e relative province, si affiancano quelli erogati per la maggior parte degli ospedali del territorio torinese.

I servizi, che avranno la durata di 5 anni, interesseranno più di 10.000 postazioni di lavoro e prevedono il ritiro delle vecchie apparecchiature, la sostituzione con le nuove e i relativi servizi di assistenza e manutenzione, con personale on-site presente in ogni istituzione.

[blockquote style=”4″]Luca Garavaglia, Public Sector Director di SB Italia, dichiara: “Con la vincita di questo bando, SB Italia consolida la propria presenza nel settore sanitario, nell’ambito della gestione delle postazioni di lavoro. Infatti, ai servizi già erogati dal 2012 per le più importanti aziende ospedaliere di Bergamo, Brescia e relative province, si affiancano quelli dedicati ai principali ospedali del territorio torinese. Ad oggi sono più di 23.000 le postazioni di lavoro negli ospedali del nord Italia gestiti dalla nostra azienda”.[/blockquote]

Leggi anche:  Lenovo ThinkReality VRX è ora disponibile in Italia