Nuovo sito Internet per SB Italia

www.sbitalia.com: contenuti aggiornati e layout grafico rinnovato per il portale dedicato all’innovazione a 360°

SB Italia comunica che è online il nuovo sito Internet www.sbitalia.com, completamente rinnovato nei contenuti e nel layout.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Al fianco delle aziende che vogliono evolvere, SB Italia disegna, definisce e realizza soluzioni e servizi IT innovativi per la Business Intelligence, la Business Analysis e i Big Data Analytics, per abilitare nuovi modelli di business, ottimizzare la gestione del quotidiano e razionalizzare la spesa IT dei propri clienti.

Importante vetrina della propria attività, il nuovo portale di SB Italia è concettualmente suddiviso nelle 6 diverse Business Unit dell’azienda: Document Management Workflow & Services, Business Intelligence, Erp, IT Service Management, E-Business & App e Healthcare.

Una particolare sezione è dedicata alle Case History, dove vengono raccontate alcune delle migliori best practice messe in atto dall’azienda in ogni settore di attività, dalla fatturazione elettronica all’ottimizzazione del work flow e alle soluzioni di firma elettronica.

Infine, all’interno dell’area “SB Magazine”, vengono raccolte e proposte ai lettori le principali notizie riguardanti l’azienda, gli eventi, la rassegna stampa periodica, nonché le notizie di interesse provenienti dall’ampio mondo dell’IT.

Leggi anche:  Un’immagine generata dall’IA ha vinto un premio di fotografia