Zero problemi. Sicuro. Moderno. Unified Communications: 3CX V15 è tutto questo

Più funzionalità e gestione ancora più semplice consentono di avere il pieno controllo del proprio centralino – disponibile on premise o in cloud

3CX, azienda produttrice della soluzione software di nuova generazione per le Unified Communications, annuncia la disponibilità della nuova release del proprio prodotto: 3CX Phone System versione 15 si pone l’obiettivo di eliminare le difficoltà di gestione, offrendo una maggior sicurezza, un look più moderno ed una più semplice integrazione con altre applicazioni.

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Il primo centralino con zero problemi di gestione

Con la v15, la manutenzione ordinaria è stata praticamente ridotta a zero. Molti aspetti nel funzionamento del centralino sono stati automatizzati, evitando la necessità di dover ricorrere a costosi servizi esterni. Le aziende possono mantenere loro stesse il pieno controllo del proprio sistema telefonico, sia on premise sia nel cloud. Sicurezza, backup e ripristino, aggiornamenti e failover sono gestiti automaticamente dalla soluzione 3CX.

Nick Galea, CEO di 3CX afferma: “Con la V15 delle proprie soluzioni 3CX innalza ulteriormente lo standard dei sistemi per le Unified Communications: riduce a zero le attività di gestione, presenta un livello di sicurezza estremamente elevato, integra funzionalità di videoconferencing ed è interoperabile con un numero ancora maggiore di applicazioni per la produttività. Siamo fiduciosi rispetto ad un forte incremento delle nostre quote di mercato alla luce di un set funzionale all’avanguardia e della nuova strategia prezzi”.

Sicurezza a prova di bomba

La sicurezza integrata in 3CX è stata potenziata:

  • Generazione e gestione automatica dei certificati SSL:
    • Approvvigionamento telefoni via HTTPS
    • Connessione ai client ed alla console via SSL
    • A+ rating da SSL lab.
  • Cifratura del traffico audio via SRTP
  • Tutto il traffico fra i client e via SBC è criptato
  • Configurazione web server più sicura
  • Rilevamento e blacklisting automatico in caso di attacchi SIP
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3CX da oggi impone nuovi standard nella sicurezza del centralino.

Nuova interfaccia

L’interfaccia dei client e della console di gestione 3CX sono state rese più intuitive. Sia il centralino, sia i client nello specifico dispongono di un’interfaccia adatta alle UC, pur mantenendo le proprie funzionalità specifiche. Aggiunti nuovi sfondi/temi, così come la possibilità di impostare un background/logo personalizzato.

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Ancora più integrazioni con altre applicazioni e personalizzazioni

Abbiamo aumentato l’interoperabilità, grazie al supporto di nuove applicazioni pronto all’uso e aggiungendo un’interfaccia di scripting che rende più semplice l’integrazione con ogni CRM / Contact Centre / soluzione per Call Center. E abbiamo reso più semplice la fruizione della soluzione in scenari in cui si installa in remoto e si gestisce da locale. 3CX attualmente supporta: Office 365, Google Contacts, Microsoft Dynamics, Exact, Sugarcrm, Salesforce, Act!, Zendesk e Freshdesk, cui presto seguiranno altri.

  • Possibilità di installare e gestire la soluzione in modo centralizzato via management console
  • Facile interfaccia di scripting
  • Semplice creazione di integrazioni di soluzioni CRM
  • Creazione di script per automatizzare le chiamate in uscita

Standard Based Web Conferencing inclusa

3CX integra le videoconferenze con tecnologie open standard che non necessitano di software, manutenzione aggiuntiva o licenze:

  • Nuova modalità di stream video per ottimizzazione banda
  • Nuovo client Android
  • Link Click2Meet personali
  • Brandizzabile

Compatibile con Appliance

3CX v15 è stato ottimizzato per funzionare su miniPC – dispositivi dal costo inferiore ai $100 – fanless, con drive SSD e licenza Windows inclusi. Perfetti per piccole realtà e licenze fino a 32 chiamate contemporanee che non dispongano già di server su cui installare la soluzione 3CX.

Nuova edizione GRATUITA

Con la v15, la diffusissima edizione GRATUITA del centralino 3CX è stata modificata. L’edizione GRATUITA include fino a 8 chiamate simultanee con un anno di assistenza tecnica, webconference gratuita fino a 5 partecipanti e la configurazione di un unico SIP Trunk / Gateway; ideale quindi per piccoli uffici, che, crescendo, potranno passare ad una edizione commerciale completa.

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