Altea Federation inaugura la nuova sede di Torino

Il presidente Andrea Ruscica al taglio del nastro per la nuova sede torinese del gruppo Altea Federation

Venerdì scorso la cerimonia di apertura della nuova sede Altea Federation a Torino, un palazzo storico e prestigioso dove si respira aria di innovazione.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

I nuovi uffici, in Via Francesco Morosini 19, a due passi dal centro, saranno punto di riferimento per tutte le società del Gruppo e sede legale delle due aziende storicamente radicate sul territorio torinese, PLM Systems e Altea Digital.

Nella foto, il presidente Andrea Ruscica e i CEO di alcune federate (Roberto Gemma – AD Altea UP, Alberto Codrino – AD PLM Systems, Andrea Carignano – AD Altea Digital, Matteo Giovanditti – AD Alterna) sciolgono il tricolore e ufficializzano l’ingresso di Altea Federation nei nuovi uffici di Torino.

L’apertura della nuova sede torinese rappresenta per Altea Federation un passo concreto per consolidare la presenza del gruppo sul territorio, un segnale forte e convincente per le aziende localizzate a Torino, città che ancora oggi è capitale indiscussa del tessuto industriale italiano.

“L’esigenza di riunire sotto un unico tetto i colleghi dislocati su Torino ha fatto sì che cercassimo un ambiente ampio e in cui poter lavorare tutti meglio e sinergicamente, con spazi di collaborazione più confortevoli.

La splendida location individuata ci offre inoltre l’opportunità di presentarci al meglio anche nei confronti dei nostri clienti; l’elegante palazzo, precedentemente indirizzo di Confindustria Torino, è oggi sede di Altea Federation così come di Torino Wireless, la fondazione nata con l’obiettivo di sviluppare il primo distretto tecnologico italiano sulle ICT.

Non di meno, siamo ben posizionati in città, a due passi dal Politecnico, una zona recentemente riqualificata, moderna e dinamica, molto ben servita dai mezzi pubblici; un altro elemento di vantaggio verso una sempre maggiore green mobility.” – A. Ruscica, Chiarman Altea Federation

Leggi anche:  Fastweb chiude il 2023 con risultati finanziari in crescita