Nuovo assetto organizzativo per il Gruppo Miroglio

Hans Hoegstedt nuovo AD di Miroglio Fashion. Allargamento di deleghe per Andrea Ferrero, AD Miroglio Textile

Nuovo assetto organizzativo per il Gruppo Miroglio (tessile-abbigliamento). L’obiettivo è rendere le società operative Miroglio Fashion e Miroglio Textile sempre più autonome e focalizzate nella gestione dei rispettivi business, con l’implementazione delle strategie che verranno concordate nei rispettivi Consigli di Amministrazione.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Per la Miroglio Fashion verrà nominato Amministratore Delegato e Direttore Generale della Società il Dottor Hans Hoegstedt che riporterà direttamente al CdA di Miroglio Fashion. Il Dottor Hoegstedt è un manager di comprovata esperienza internazionale in aziende consumer come The Coca-Cola Company, FCA (ex Fiat auto) e Timex con importanti ruoli di marketing, direzione commerciale e di direzione generale. Negli ultimi 10 anni è stato protagonista in uno dei più importanti gruppi industriali italiani, Prysmian Group dove ha ricoperto il ruolo di Ceo per l’ Italia, Svizzera e Turchia. Il Dottor Hoegstedt inizierà l’attività alla guida di Miroglio Fashion il prossimo 3 ottobre.

Per la Miroglio Textile viene confermato alla guida l’Ingegner Andrea Ferrero che assumerà anche la carica di Amministratore Delegato della Società Miroglio S.p.A. garantendo competenza e conoscenza delle attività della stessa e dell’erogazione dei relativi servizi, oltre contribuire nel Consiglio di Amministrazione nell’attività di direzione e coordinamento delle consociate operative del Gruppo.

Leggi anche:  Tekne, il nuovo polo di Var Group per GDO e retail specializzato