HP celebra il 25° anniversario delle affidabili stampanti DesignJet

Nel 1991, HP ha lanciato la prima stampante HP DesignJet a getto d’inchiostro per grandi formati, sostituendo i plotter a penna e reinventando il modo in cui architetti e ingegneri progettano e stampano disegni tecnici large-format.

Il modello monocromatico originale offriva ai primi utenti una stampa più facile, veloce e conveniente, mentre i successivi modelli di stampa a colori hanno introdotto nuove opportunità di applicazione, come le mappe GIS, e hanno fornito maggiore velocità e immagini di qualità superiore.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Con più di 3 milioni di stampanti HP DesignJet installate attualmente in tutto il mondo, HP si impegna ad innovare e a mantenere una collaborazione aperta con i propri clienti al fine non solo di trovare delle soluzioni per loro, ma anche insieme a loro. Le stampanti HP DesignJet si basano su un profondo know-how di ricerca e sviluppo, coltivato nel corso dei decenni e rinnovato ogni giorno con qualsiasi prodotto, per offrire soluzioni migliori, più facili e veloci alle nuove generazioni.

“Quest’anno HP DesignJet festeggia il suo 25° anniversario e continua a definire il punto di riferimento per soluzioni di stampa affidabili, dall’elevata velocità e con risultati di alta qualità”, ha dichiarato Thomas Valjak, EMEA Head of Large Format Printing, GSB HP Inc. “Siamo costantemente impegnati nella realizzazione di nuove e pioneristiche tecnologie al fine di soddisfare le esigenze in continua evoluzione di graphic designer, architetti, ingegneri e professionisti dell’edilizia e aiutare i clienti a lavorare dove e come vogliono”.

Leggi anche:  La nuova Fujitsu CS800 RA è l'architettura che protegge dagli attacchi ransomware