Problemi a sconfiggere i nemici delle diverse arene di Clash Royale? Ecco una semplice guida dei migliori deck da utilizzare nei vari livelli

Nel mondo dei giochi per smartphone, Clash Royale è uno dei più apprezzati e scaricati. Forse solo Pokémon Go, che presto si aggiornerà con combattimenti fra allenatori e scambi, può rivaleggiare con l’ultimo titolo di Supercell. Il gioco consiste nel creare un proprio mazzo di carte basate sulle truppe, gli incantesimi e le difese dell’altrettanto celebre Clash of Clans. A questi si aggiungono nuovi personaggi chiamati Royale. L’obiettivo è quello di distruggere le torri degli avversari provenienti da tutto il mondo per ottenere punti esperienza e premi. Il gioco è strutturato in livelli chiamati arene che si distinguono per il livello di difficoltà. A seconda di come si compone il mazzo, sarà possibile ottenere effetti diversi e raggiungere così la vittoria finale. Per costruire un deck efficace serve certamente una buona dose di fortuna ma anche un pizzico di strategia. Vediamo ora quali sono i migliori deck Clash Royale per ognuna di esse.

Clash Royale Arena 1

clash royale arena 1

Pushing Tank – Ranged Beginner

Clash Royale Arena 2

clash royale 2

Skeleton defense – Baloon Skeleton Pushing –  The Swarm

Clash Royale Arena 3

clash-royale-arena-3

Air Raid – The Giant Counter – Barbarians Minions Combo

Clash Royale Arena 4

clash-royale-arena-4-1

Bob’s Army – Gross Power – Meat Shield Madness – Trench Warfare

clash-royale-arena-4-2

Giant Skeleton Rush to the Crown – Defensive X Bow

Clash Royale Arena 5

clash-royale-arena-5

Rush of the Last Minute – Some Cheape Ice – This is Way to Cheap – Pekka and Dragons Combo

Clash Royale Arena 6

clash royale arena 6

Clash Royale Arena 7

clash royale arena 7

The Charging Princes

Clash Royale Arena 8

clash royale arena 8

Per chi non avesse ancora scaricato l’app e volesse cimentarsi nelle battaglie in stile medioevale di Clash Royale ecco i link per il download da App Store per iOS e Google Play Store per Android.

Leggi anche:  Lancia Fulvia Sport Zagato, all’asta un raro esemplare della serie “Competizione”