NetApp riconosciuta come leader nel Gartner Magic Quadrant

netapp array all flash

Il leader nello storage aziendale e nella gestione dei dati accelera l’adozione della tecnologia flash con il portfolio all-flash più ampio del settore

NetApp ha annunciato di aver ricevuto la nomina di Leader nel 2016 Gartner Magic Quadrant for Solid-State Arrays grazie alla sua capacità di esecuzione e alla completezza della sua vision. Secondo Gartner, i Leader eseguono attività coerenti con la loro vision attuale e sono in posizione ottimale per affrontare il futuro.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Crediamo che la nostra posizione di Leader nel Magic Quadrant for Solid-State Arrays di quest’anno sottolinei il fatto che NetApp abilita una transizione ottimale dei clienti nell’adozione della tecnologia flash”, ha affermato George Kurian, Chief Executive Officer di NetApp. “Mentre la tecnologia flash sostituisce gli hard disk per i workload principali, stiamo vincendo opportunità e sostituendo a nostra volta vendor sia consolidati che emergenti, grazie agli eccellenti risultati di business consentiti dal nostro ampio portfolio di array all-flash”.

Il Gartner Magic Quadrant è l’apice della ricerca in un mercato specifico, che offre ai lettori una panoramica della posizione delle offerte sul mercato. Tramite l’applicazione di una raffigurazione grafica e di un set uniforme di criteri di valutazione, i Gartner Magic Quadrant valutano i vendor sulla base della capacità di esecuzione e della completezza della loro vision.

NetApp offre il portfolio di array all-flash più ampio del settore e fornisce ai clienti servizi di data management con scalabilità e velocità impareggiabili, ideali per i data center enterprise e webscale di nuova generazione. Il portfolio flash di NetApp aiuta i clienti a ottenere i risultati migliori tramite modelli di implementazione con assegnazione delle priorità, tra cui le applicazioni performanti, l’infrastruttura virtualizzata e l’infrastruttura cloud-like.

Leggi anche:  IFS acquisisce Falkonry