Pagamenti digitali: HiPay presenta la nuova piattaforma dedicata agli sviluppatori

HiPay Group annuncia la nascita del nuovo portale dedicato agli sviluppatori che renderà ancora più facile ai clienti e ai partner l’integrazione delle applicazioni con le soluzioni di HiPay.

La nuova piattaforma permetterà agli sviluppatori che fanno parte dell’ecosistema HiPay di avere accesso più facilmente alle informazioni relative ai servizi principali, inclusi la documentazione tecnica, i plugin, SDKs e molto altro. Gli sviluppatori potranno, inoltre, testare le integrazioni utilizzando i tool di simulazione con terminali interattivi, simulatori di pagine di pagamento e API testing (Application Programming Interfaces).

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“L’obiettivo principale di HiPay è di consentire e velocizzare l’adozione delle nostre soluzioni di pagamento”, spiega Charles Wells, Chief Product Officer di HiPay. “Il nuovo portale di HiPay fornisce agli sviluppatori gli strumenti necessari per creare nuove e innovative applicazioni di pagamento e user experience grazie alla nostra piattaforma.”

I merchant, i sistemi di integrazione e gli sviluppatori indipendenti avranno accesso ad una serie completa di documentazioni per aiutarli a costruire soluzioni di pagamento personalizzate in base agli odierni ambienti di sviluppo.

Il nuovo portale per gli sviluppatori si basa sulle più recenti tecnologie al fine di soddisfare le aspettative dei merchant e dei loro clienti finali in pochi click. “Oltre alle nostre soluzioni di pagamento, condividiamo anche la nostra tecnologia all’avanguardia con tutto l’ecosistema HiPay. Questo approccio strategico e innovativo nasce dalla volontà di HiPay di velocizzare l’espansione delle nostre soluzioni e di fornirne l’accesso a un pubblico più ampio” conclude Gabriel de Montessus, Chief Executive Officer di HiPay.

Leggi anche:  XII Forum One FISCALE: “La delega fiscale, la sfida del fisco equo e della certezza del diritto”