Riscopri la tua musica preferita con Daily Mix

daily mix

Oggi Spotify mette al centro la musica preferita dagli utenti con il lancio di Daily Mix, una serie di playlist con una riproduzione quasi infinita che unisce le proprie tracce preferite con canzoni nuove che Spotify ha pensato appositamente per l’utente, risparmiandogli la fatica di creare una sessione di ascolto perfetta.

Con Daily Mix, ci si sintonizzerà su un mix di musica che si conosce e si ama, aggiornata costantemente da nuove playlist. Che si sia dell’umore di ballare o di ascoltare musica più rilassante, è sufficiente selezionare il proprio mix e godersi le tracce preferite e più conosciute, arricchite anche da nuova musica.  Gli utenti potranno riscoprire tracce dimenticate o trovare un mucchio di nuovi artisti preferiti.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Con l’evolversi dei propri gusti musicali, così cambierà anche il proprio Daily Mix. Infatti, più si ascolta, più accurati diventeranno i propri Mix – offrendo così un’esperienza musicale perfetta basata interamente sulle proprie abitudini di ascolto. La nuova scoperta musicale non è di proprio gusto? È sufficiente “bandire” la traccia per rimuoverla dalle future playlist. Se invece è la canzone perfetta per i propri gusti bisogna ricordarsi di cliccare sull’icona a forma di cuore per aggiungerla alla propria collezione.

Con Daily Mix, Spotify vuole trovare un modo per rendere la riproduzione e l’organizzazione quotidiana di ascolto musicale scorrevole, e meno laboriosa. Offrire costantemente playlist aggiornate della propria musica preferita con una riproduzione quasi illimitata permetterà agli utenti di trascorrere meno tempo ad aggiornare le proprie playlist e averne di più per godersi la musica che amano.

Daily Mix sarà disponibile nella propria Libreria nella versione di Spotify più aggiornata su Android e iOS a livello globale, sia agli utenti free che a quelli premium. I nuovi utenti potranno accedere a Daily Mix dopo circa due settimane di ascolto. La nuova feature sarà presto disponibile su nuove piattaforme.

Leggi anche:  Performa AI: l'Intelligenza Artificiale al servizio dei recruiter